Gemma Whelan di Game of Thrones: Daenerys e Yara potrebbero stare insieme

Autore: Andrea Sala ,

Game of Thrones, lo sappiamo, gioca molto sulle scene hot e di nudo. Tuttavia i dettagli più piccanti sono quelli solo suggeriti, come ad esempio durante l'incontro fra Yara Greyjoy e Daenerys Targaryen a Meereen.
La battuta della ironborn nei confronti di Dany è stata molto ammiccante e, poco prima, l'avevamo vista "in azione" in un bordello con un'avvenente prostituta: insomma, per certi versi Yara è più virile dell'ormai eunuco Theon.

La proposta piccante non è sembrata dispiacere nemmeno a Daenerys, per la verità e oggi è arrivato il sostegno ad un eventuale relazione fra le due nella serie anche da parte di Gemma Whelan, ovvero l'attrice che interpreta proprio Yara in GoT.

Advertisement

Intervistata da Digital Spy, Gemma ha detto:

Non mi aspettavo di incontrare Daenerys, accidenti! Sapevo che la mia storia sarebbe stata più importante nelle stagioni successive ma non sapevo che sarei stata circondata da draghi nella stagione 6.

Sullo "shipping" della coppia (ovvero il sostegno dei fan ad eventuali storie d'amore, come quella fra Tormund e Brienne), l'attrice ha espresso un'opinione più che positiva:

Penso che lei [Yara, n.d.r.] e Daenerys dovrebbero navigare insieme verso il tramonto nei Sette Regni, tenendosi per mano. Penso che sia giusto. Tyrion può restare, Theon deve esserci - potrebbe essere il mio consigliere!

E tu che ne dici? Cosa ne pensi della formidabile coppia Daenerys-Yara? Dì la tua nel sondaggio qui sotto!

Advertisement

[POLL]

Per leggere le ultime informazioni sulle prossime attesissime stagioni di Game of Thrones, rimandiamo al nostro approfondimento dedicato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...