Tra The Boys e Hunger Games, ecco la serie Gen V (e il cast)

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 26''
Copertina di Tra The Boys e Hunger Games, ecco la serie Gen V  (e il cast)

Che cosa succede se è la Vought la responsabile dell'educazione al college di un gruppo di giovani ragazzi? La risposta arriva nella serie Gen V, spin-off del successo The Boys (disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video).
Con un video su Twitter (visibile seguendo questo link), il cast di Gen V si è presentato al pubblico:

Gli interpreti si dichiarano entusiasti del lavoro alla serie e promettono che ci saranno intensità, umorismo, grinta e ovviamente le scene sanguinolente che hanno contraddistinto la serie madre The Boys. E con grande ironia l'attrice London Thor dice:

Advertisement

Supereroi, college... cosa potrebbe andare storto?

Il cast di Gen V:

  • Jaz Sinclair (Le terrificanti avventure di Sabrina)
  • Lizze Broadway (The Rookie)
  • London Thor (Shameless)
  • Asa Germann, esordiente
  • Shelley Conn (Bridgerton)
  • Patrick Schwarzenegger (The Staircase), figlio di Arnold Schwarzenegger
  • Chance Perdomo (Le terrificanti avventure di Sabrina)
  • Maddie Phillips (Supernatural)
  • Marco Pigossi (Città invisibile)
  • Derek Luh (Shining Vale), artista e cantante hip-hop

A proposito del genere di show che vedremo, Arnold Schwarzenegger ha avuto un simpatico commento, dopo che suo figlio gli ha mostrato alcune foto dal set. Lo potete leggere nel nostro articolo Lo spin-off di The Boys spiazza anche papà Schwarzenegger.

La trama di Gen V

Dal comunicato ufficiale Amazon si legge:

Ambientato nell'unico college americano esclusivamente per giovani supereroi (gestito da Vought International), Gen V è una serie irriverente vietata ai minori, che esplora le vite dei competitivi Supes in preda agli ormoni, mentre mettono alla prova i confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città. È in parte uno show universitario, in parte Hunger Games, in parte la satira e la volgarità di The Boys.

L'easter egg dalla terza stagione di The Boys

Facciamo un piccolo passo indietro. Nella terza stagione di The Boys, Hughie è andato ad indagare sul personaggio di Victoria Neuman, membro del congresso dal passato oscuro e dai potenti superpoteri: Victoria con la forza della mente è in grado di far saltare il cervello ai suoi nemici. Indagando, Hughie riesce a scoprire che lei è cresciuta al Red River Institute, una casa-famiglia per individui con poteri. In uno dei documenti che Hughie riesce a sottrarre all'istituto, compare una foto di Marie, un personaggio del cast di Gen V - l'attrice Jaz Sinclair è pienamente riconoscibile.

Advertisement

Prime Video
The Boys stagione 3 episodio 3 - Foto di ragazzi/e e bambini/e

Si delinea quindi l'ombra oscura della Vought che fa nascere bambini con superpoteri usando il famigerato Composto V, per poi farli crescere in molti casi in istituti appositi. Possiamo pensare che il Red River non sia l'unico posto in cui la spietata multinazionale Vought ha accolto minorenni, per poterli meglio tenere sotto controllo. Adesso sappiamo che la Vought gestisce anche un intero college, e possiamo davvero pensare che lo farà con le peggiori intenzioni!

Anche Gen V è una serie originale in esclusiva per Prime Video. Non è ancora stata resa nota la data di uscita in Italia e nel mondo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I collegamenti tra Gen V e The Boys nel video dal set [VIDEO+FOTO]

Guarda le immagini trapelate dal set della nuova serie TV spin-off Gen V ambientata nel mondo di The Boys. Si rivedono personaggi della serie originale.
Autore: Carrara Manfredi ,
I collegamenti tra Gen V e The Boys nel video dal set [VIDEO+FOTO]

Sono trapelate nuove immagini sulla serie TV spin-off di The Boys (serie di successo di Prime Video) chiamata Gen V. La storia di questo nuovo progetto, che dovrebbe essere una sorta di teen drama che prende ispirazione da film come X-Men e Hunger Games, mostrerà le vite di ragazzi che si allenano presso la Goldonkin University School of Crimefighting, per diventare dei super.

Ancora non è dato sapere se questa serie possa avere dei collegamenti con The Boys. Ma dopo la conclusione della terza stagione della serie ispirata agli omonimi fumetti a inizio estate del 2022, e l’inizio delle riprese della quarta (dove potrebbe tornare un bizzarro personaggio), ecco che la produzione di Gen V in corso da maggio, inizia a mostrare i primi collegamenti con la serie. Infatti, un utente di nome JT, ha mostrato sui social video e foto dal set di Gen V che presentano easter egg su The Boys.

Sto cercando altri articoli per te...