Il trailer di Genius ci presenta l'Albert Einstein di Nat Geo

Autore: Simona Vitale ,

Come ci svela DeadLine, l'emittente americana National Geographic ha rilasciato il trailer esteso di Genius, la serie TV prodotta da Brian Grazer e Ron Howard. Genius racconterà la vita, i successi professionali e le complicate relazioni umane di Albert Einstein, padre della relatività e pensatore che ha cambiato il mondo per sempre.

Nat Geo
L'attore Geoffrey Rush

Il famoso scienziato sarà interpretato dal premio Oscar Geoffrey Rush. In realtà, il progetto Genius abbraccia un obiettivo più grande: quello di raccontare la storia dei più grandi pensatori dell'umanità, attraverso diverse stagioni. La prima sarà appunto dedicata ad Einstein e andrà in onda su National Geographic a partire dal mese di aprile. 

La prima stagione di 10 episodi seguirà Einstein attraverso i suoi primi giorni come impiegato con una vena ribelle e le difficoltà incontrate come insegnante, fino a quando, come rivela la stessa emittente televisiva, non riuscirà a "sbloccare i misteri dell'atomo e dell'universo!".

Advertisement

bestserial.it
Albert Einstein interpretato da Geoffrey Rush

Courtney Monroe, al vertice dei National Geographic Channels, ha dichiarato:

Genius rappresenta l’emblema perfetto della nostra idea, che vuole creare dei contenuti di qualità che si distinguano e siano capaci di intrattenere. Siamo elettrizzati nell'essere partner con il team di Fox 21 TVS, Imagine Television e Oddlot per raccontare delle storie ricche, interessanti e potenti che esaltano l'ingegno dell'uomo.

Nel cast di Genius anche Emily Watson (nei panni di Elsa, la seconda moglie di Einstein), Johnny Flynn (Einstein da giovane), #Seth Gabel, Robert Lindsay, Shannon Tarbet. Tra gli interpreti anche Michael McElhatton e Vincent Kartheiser nei panni, rispettivamente, di Philipp Lenard, scienziato avversario di Einstein, e di Raymond Geust, ufficiale del consolato di Berlino. 

Come accennato, Genius andrà in onda negli USA a partire da aprile 2017. Attendiamo notizie per la messa in onda in Italia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...