Ex attore dei Robinson ora fa il cassiere al supermercato, la foto è virale

Autore: Rina Zamarra ,

Due clienti della catena di supermercati Trader Joe’s sono le autrici di uno scatto che sta facendo il giro del mondo. Le due donne sono entrate in un negozio a Clifton, New Jersey, e hanno notato un cassiere dal viso conosciuto. Una delle due ha subito riconosciuto il 57enne Geoffrey Owens, ma prima di scattare la foto ha controllato online. Ebbene, aveva ragione: l’uomo era proprio uno degli attori de I Robinson.

Geoffrey ha vestito i panni del dottor Alvin Tibideaux, il marito di Sandra. Era cioè il genero di Cliff Robinson interpretato da Bill Cosby, finito purtroppo al centro delle cronache degli ultimi anni per le accuse di abusi da parte di numerose donne.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Geoffrey ha partecipato a i Robinson dal 1985 fino al 1992, ricoprendo il ruolo del simpatico Alvin fino alla fine della serie.

Come mai ora lavora in un supermercato? Dopo la pubblicazione della foto, molti attori hanno difeso il collega sostenendo che sia abbastanza comune recitare e svolgere contemporaneamente un altro lavoro. Una volta conclusa l'esperienza de I Robinson, Geoffrey non si è più dedicato all’attività di attore con regolarità. Il suo curriculum, in effetti, include soltanto qualche spot pubblicitario e la partecipazione a serie TV come La vita segreta di un teenager americano, C'è sempre il sole a Philadelphia, Divorce e Lucifer.

La pubblicazione della fotografia ha subito scatenato gli utenti dei social e molti hanno sottolineato il radicale cambiamento di stile di vita di Geoffrey. Stando alle varie testate, infatti, l’attore dovrebbe percepire una paga compresa tra gli 8,50 e gli 11 dollari all’ora.

Molte voci però si sono sollevate in suo favore. La Sag-Aftra Foundation, per esempio, è intervenuta nel dibattito per sostenere Geoffrey. La Fondazione si occupa di supporto ai professionisti del settore artistico e ha invitato altri attori a pubblicare delle foto mentre sono impegnati a lavorare come cassieri, camerieri, impiegati e così via.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Voi cosa ne pensate: Geoffrey Owens ha fatto davvero una “brutta fine” o è semplicemente un uomo come tanti che lavora per vivere?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...