George Clooney a Venezia, romanticismo e foto al ristorante

Autore: Giulia Greco ,

George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin stanno trascorrendo dei giorni spensierati e rilassanti.

I due hanno passato alcune giornate in compagnia di Barack e Michelle Obama e delle loro figlie Sasha e Malia a Villa Oleandra, sul Lago di Como, luogo che ha ospitato anche Harry e Meghan la scorsa estate, e meta prediletta di numerose celebrità.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Pochi giorni dopo, il divo hollywoodiano e e la Alamuddin si sono concessi una cenetta romantica nel ristorante Da Ivo a Venezia

Non è un caso che i Clooney abbiano fatto visita proprio a Venezia. La città, infatti, è stata teatro del loro matrimonio, tenutosi circa cinque anni fa in un hotel che affaccia sul Canal Grande.

Durante la cena, a quanto pare, la cucina dello chef Giovanni Fracassi ha colpito particolarmente Clooney, che è entrato nella cucina per salutare e congratularsi con tutto lo staff del ristorante

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il momento è stato immediatamente catturato dallo stesso Fracassi, che ha condiviso su Instagram un collage di foto della serata: l'autografo di George e Amal, il loro arrivo al ristorante, e gli scatti in cui George si mostra ben soddisfatto in cucina.

George Clooney ha dato prova di essere una persona disponibile, solare e di compagnia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...