George Clooney e Amal presto genitori, rivelato il sesso dei gemelli!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando la notizia della gravidanza di Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, è stata ufficializzata, la stampa è andata letteralmente in visiblio.

Il fatto che l'ex scapolo d'oro di Hollywood diventerà presto padre di due gemelli ha scatenato i rumors e i pettegolezzi, oltre che ovviamente la caccia allo scoop. Fortunatamente, la coppia può contare su amici fidati come Matt Damon.

Advertisement

L'attore - che ha confessato di aver pianto dopo l'annuncio di Clooney - ha custodito gelosamente questo segreto per mesi, uscendo allo scoperto per manifestare tutto il suo entusiasmo per George e Amal solo dopo aver constatato che la lieta novella era ormai su tutti i giornali.

Un'altra persona molto vicina ai due futuri genitori si è fatta sfuggire qualche dettaglio in più sulla dolce attesa della bella avvocatessa libanese, al fianco di George Clooney - quantomeno ufficialmente - dal 2014.

La madre dell'attore 56enne ha svelato il sesso dei suoi nipotini a RadarOnline.

Saranno un maschio e una femmina! Che meraviglia, io e mio marito siamo così eccitati! Non ho detto nulla per quanto riguarda i nomi, sarà una loro decisione.

Advertisement

Un maschietto e una femminuccia, quindi, allieteranno il tranquillo ménage di coppia di Amal e George, probabilmente nel mese di giugno.

A quanto pare, il più ansioso dei due sarebbe proprio George Clooney.

Stando a quel che ha riferito una fonte a People, George starebbe vivendo con trepidazione e nervosismo la gravidanza di sua moglie.

George è molto ecccitato ma tanto nervoso all'idea di diventare padre. Lui è felicissimo per l'arrivo dei bambini, ma lo spaventa diventare genitore. Amal sarà una madre fantastica e George diventerà il migliore dei papà.

Advertisement

Noi non vediamo l'ora di vederlo alle prese con pappe e pannolini!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...