George Clooney e Amal presto genitori, rivelato il sesso dei gemelli!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando la notizia della gravidanza di Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, è stata ufficializzata, la stampa è andata letteralmente in visiblio.

Il fatto che l'ex scapolo d'oro di Hollywood diventerà presto padre di due gemelli ha scatenato i rumors e i pettegolezzi, oltre che ovviamente la caccia allo scoop. Fortunatamente, la coppia può contare su amici fidati come Matt Damon.

Advertisement

L'attore - che ha confessato di aver pianto dopo l'annuncio di Clooney - ha custodito gelosamente questo segreto per mesi, uscendo allo scoperto per manifestare tutto il suo entusiasmo per George e Amal solo dopo aver constatato che la lieta novella era ormai su tutti i giornali.

Un'altra persona molto vicina ai due futuri genitori si è fatta sfuggire qualche dettaglio in più sulla dolce attesa della bella avvocatessa libanese, al fianco di George Clooney - quantomeno ufficialmente - dal 2014.

La madre dell'attore 56enne ha svelato il sesso dei suoi nipotini a RadarOnline.

Saranno un maschio e una femmina! Che meraviglia, io e mio marito siamo così eccitati! Non ho detto nulla per quanto riguarda i nomi, sarà una loro decisione.

Advertisement

Un maschietto e una femminuccia, quindi, allieteranno il tranquillo ménage di coppia di Amal e George, probabilmente nel mese di giugno.

A quanto pare, il più ansioso dei due sarebbe proprio George Clooney.

Stando a quel che ha riferito una fonte a People, George starebbe vivendo con trepidazione e nervosismo la gravidanza di sua moglie.

George è molto ecccitato ma tanto nervoso all'idea di diventare padre. Lui è felicissimo per l'arrivo dei bambini, ma lo spaventa diventare genitore. Amal sarà una madre fantastica e George diventerà il migliore dei papà.

Advertisement

Noi non vediamo l'ora di vederlo alle prese con pappe e pannolini!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...