George Clooney presto papà: Amal in attesa

Autore: Alice Grisa ,

Anche per George Clooney è arrivato il momento di diventare genitore.

L'attore e regista e la moglie Amal Alamuddin sarebbero in attesa di due gemelli, come ha rivelato il quotidiano libanese The Daily Star, che è ricorso a una fonte vicina alla famiglia della moglie di Clooney.

Advertisement

La notizia spazza via tutti i rumor contrastanti, che parlavano prima di un non-desiderio da parte della coppia di avere figli, poi delle procedure di inseminazione artificiale (voci mai confermate) e infine di un possibile divorzio per "colpa" di George, che non voleva figli.

The Hollywood Take aveva riportato quest'ultimo pettegolezzo (poi smentito), raccontando litigate furiose per la riluttanza di Clooney a diventare papà.

Anche alle domande di Vanity Fair su un possibile allargamento della famiglia, l'attore aveva chiesto una chance.

Dateci tempo.

Advertisement

In altre occasioni aveva sfoderato il proprio humor e parlato della bassottina Millie, adottata dalla famiglia Clooney e salvata dal canile. Riguardo ad Amal invece, nella stessa intervista a Vanity Fair, l'attore aveva espresso tutto il proprio amore.

Non stavo assolutamente cercando qualcuno con cui sposarmi. Ma quando l'ho conosciuta mi sono subito reso conto che volevo passare il resto della mia vita con lei. E speravo solo che lei si sentisse allo stesso modo

E invece, alla fine, l'avvocato Amal ha vinto (e non solo il cuore più complicato d'America): il 2017 per George Clooney sarà un altro momento di svolta. Già nel 2014 Amal aveva fatto innamorare lo scapolo con la lista più lunga di relazioni fallite e cuori spezzati. Lei aveva difeso Julian Assange dallo scandalo Wikileaks e lui (Clooney) le aveva chiesto di sposarlo.

Harper's Bazaar
Amal e George Clooney nel giorno del matrimonio
Matrimonio chic

I due si erano uniti in matrimonio con una cerimonia sontuosa a Venezia il 29 settembre 2014, dopo pochi mesi di fidanzamento ufficiale.

Advertisement

Ora George e Amal, a 55 e 37 anni, si avviano verso un altro traguardo: una nuova vita con due gemelli... sempre se lo scoop del quotidiano libanese si rivelerà vero.

Che ne pensate? Ve lo immaginate l'ex scapolo d'oro George Clooney alle prese con biberon e pannolini?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...