George Clooney e Amal avranno due gemelli (tra le lacrime di Matt Damon!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I rumors si sono rincorsi per settimane sul web e, quanto pare, erano tutti fondati.

George Clooney (55 anni) e Amal Alamuddin (39 anni) saranno presto genitori di due gemelli, più precisamente nel mese di giugno. L'avvocato di origini libanesi è in dolce attesa e quelle che fino a qualche tempo fa sembravano essere solo voci di corridoio oggi suonano come piccoli stralci di verità, che George e la sua Amal hanno cercato di tutelare dalle luci della ribalta per quanto più possibile.

Advertisement

La notizia, secondo quanto riportato da People, è stata confermata da numerose fonti vicine alla coppia e per questo è ormai diventata di dominio pubblico in tutto il mondo, senza alcuna smentita da parte dei diretti interessati.

A confermare la gravidanza ci hanno pensato alcuni scatti della coppia che ritraggono Amal con forme decisamente più morbide del solito.

Matt Damon, amico storico di Clooney, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni circa la dolce attesa di Amal a ETCanada, tradendo - oltre ad indiscrezioni rilevanti! - una certa emozione.

In autunno, lui mi ha preso da parte e mi ha dato la notizia. Io stavo per mettermi a piangere! Sono molto felice per lui, davvero. Lei in quel periodo era all'ottava settimana di gravidanza. Amal è straordinaria: George con lei ha vinto alla lotteria sotto ogni punto di vista. È una donna da ammirare e i loro bambini saranno molto fortunati perchè avranno due ottimi genitori.

Advertisement

L'attore di Jason Bourne, inoltre, avrebbe suggerito a George Clooney di non divulgare la notizia prima del tempo, per maggiore sicurezza.

Gli ho detto: 'Ma sei fuori di testa? Non dirlo a nessun altro, assolutamente! Non conosci la regola delle 12 settimane?'

Advertisement

Che dire, se avete un segreto scottante da nascondere affidatelo a Matt Damon!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...