George Clooney festeggia il suo compleanno insieme ad Amal (con Cindy Crawford e Rande Gerber)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nessuna festa sfavillante, nè autocelebrazioni monumentali - come quelle della futura moglie di Fedez, Chiara Ferragni - ma "solo" l'amore di sua moglie Amal e degli amici più cari.

Il 56esimo compleanno di George Clooney - l'attore ha compiuto gli anni lo scorso 6 maggio - è trascorso così, in modo semplice e quasi in sordina. D'altra parte, l'evento dell'anno è un altro: presto Amal Alamuddin partorirà due gemelli e Clooney diventerà papà, non senza un pizzico di ansia.

Advertisement

Secondo quanto riportato da E!Online, la splendida Amal ha deciso di rendere omaggio alla sua dolce metà organizzando un party a sorpresa. Affaticata dal pancione, la signora Clooney non ha agito da sola ma ha potuto contare sulla collaborazione di due amici molto speciali, Cindy Crawford e Rande Gerber.

La coppia è volata a Londra per aiutare la futura mamma e la sorpresa è perfettamente riuscita. Quando l'attore è rientrato a casa nel giorno del suo compleanno ha trovato i due amici impegnati con il giardinaggio e ne è stato molto felice!

No Instagram parameter url defined

Stando alle dichiarazioni di una fonte vicina a George e Amal, il party è andato a gonfie vele.

Amal ha invitato gli amici più cari di George a cena e a bere la tequila Casamigos. Ha anche preso per lui questa grande torta che riproduceva le sembianze dei bar Casamigos in Messico. Un paio di settimane fa è stato il compleanno di Rande, quindi è stata una festa di compleanno doppia e George è stato veramente sorpreso.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Casamigos è l'azienda produttrice di tequila che Rande Gerber e George Clooney hanno avviato nel 2013 e che - scherzosamente, ovvio! - ha ispirato qualche tempo fa l'attore alle prese con il toto-nome per i suoi gemelli.

Il giorno dopo il party, George, Cindy e Rande si sono anche concessi una gita sul Tamigi.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nei vari scatti condivisi sui social dai coniugi Crawford-Gerber non c'è traccia di Amal, che a quanto pare sarebbe agli sgoccioli della sua gestazione. Quando arriverà il tanto atteso momento?

Frattanto, auguri di buon compleanno al futuro papà!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...