Alla reunion di E.R. ci sono George Clooney… e Hugh Laurie!

Autore: Michela Ballardini ,

Cosa succede se alla reunion di E.R., la serie che ha fatto la storia dei medical drama, si presenta solo George Clooney?

Julianna Margulies era sul set di The Good Wife, Noah Wyle e Eriq La Salle avevano altri impegni e lui si ritrova da solo a dover salvare la vita di uno speciale paziente. Per fortuna che, nel momento del bisogno, arriva… Hugh Laurie!

Advertisement

C’è voluto il Jimmy Kimmel Live per mettere il dottor Ross e il dottor House per la prima volta insieme in una camera di ospedale. E il risultato è esilarante.

I due sono riusciti a creare un’intesa perfetta: Clooney è il mattatore e Laurie è la sua spalla ideale. Bellissimi i momenti in cui si calano nei panni dei loro rispettivi dottori e usano terminologie mediche di cui in realtà non sanno nulla. E l’apice del divertimento lo raggiungono quando Clooney si mette a cantare, e Laurie a ballare. In tutto questo, l’unico che ci rimette è Jimmy Kimmel e il suo “little Jimmy”. In fondo, si sa… il dottor House non si occupa di micro-chirurgia!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...