Alla reunion di E.R. ci sono George Clooney… e Hugh Laurie!

Autore: Michela Ballardini ,

Cosa succede se alla reunion di E.R., la serie che ha fatto la storia dei medical drama, si presenta solo George Clooney?

Julianna Margulies era sul set di The Good Wife, Noah Wyle e Eriq La Salle avevano altri impegni e lui si ritrova da solo a dover salvare la vita di uno speciale paziente. Per fortuna che, nel momento del bisogno, arriva… Hugh Laurie!

Advertisement
Advertisement

C’è voluto il Jimmy Kimmel Live per mettere il dottor Ross e il dottor House per la prima volta insieme in una camera di ospedale. E il risultato è esilarante.

I due sono riusciti a creare un’intesa perfetta: Clooney è il mattatore e Laurie è la sua spalla ideale. Bellissimi i momenti in cui si calano nei panni dei loro rispettivi dottori e usano terminologie mediche di cui in realtà non sanno nulla. E l’apice del divertimento lo raggiungono quando Clooney si mette a cantare, e Laurie a ballare. In tutto questo, l’unico che ci rimette è Jimmy Kimmel e il suo “little Jimmy”. In fondo, si sa… il dottor House non si occupa di micro-chirurgia!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...