George Clooney e Julia Roberts insieme nella commedia romantica Ticket To Paradise

Autore: Elena Arrisico ,

Dopo #Ocean’s Eleven, #Ocean’s Twelve e #Money Monster, gli amici e colleghi #George Clooney e #Julia Roberts tornano sul set insieme: il prossimo progetto che li vedrà protagonisti si chiama Ticket To Paradise.

Come riportato da Deadline, i due attori reciteranno nella commedia romantica diretta da Ol Parker e distribuita da Universal Pictures e Working Title.

Allegiance Theater, Smokehouse Pictures, Sony Pictures Entertainment, TriStar Pictures, Village Roadshow Pictures
Primo piano di George Clooney e Julia Roberts
George Clooney e Julia Roberts in Money Monster

Cosa sappiamo di Ticket To Paradise

Non si sa ancora molto della trama di Ticket To Paradise, tranne che i due protagonisti interpreteranno una coppia divorziata che unisce le proprie forze per cercare di impedire alla figlia – che si trova a Bali - di sposarsi, commettendo il loro stesso errore di venticinque anni prima.

Advertisement

Scritto da Ol Parker e Daniel Pipski, il film avrà come produttori Eric Fellner, Sarah Harvey, Tim Bevan e Deborah Balder Stone.

George Clooney e Julia Roberts saranno presenti anche nelle vesti di produttori esecutivi con Grant Heslov, Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill. Erik Baiers e Lexi Barta supervisioneranno il progetto.

Advertisement

Si attendono notizie in merito al resto del cast oltre che all’uscita della pellicola cinematografica, le cui riprese dovrebbero avere inizio nel corso del 2021.

Warner Bros.
Julia Roberts e George Clooney
Una scena di Ocean's Eleven con Julia Roberts e George Clooney

George Clooney è il protagonista del recente #The Midnight Sky, film Netflix ambientato in un futuro post-apocalittico, tratto dal romanzo La distanza tra le stelle (Good Morning, Midnight) di Lily Brooks-Dalton e diretto dall’attore in persona.

Julia Roberts sarà, invece, nella nuova serie Starz, Gaslit, al fianco di Sean Penn per raccontare il Watergate e la storia di alcuni personaggi meno noti che girarono attorno allo scandalo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...