George Clooney sconfigge un drago per Natalie Dormer nel nuovo spot Nespresso

Autore: Silvia Artana ,

I (tanti) fan di Game of Thrones che sentono la mancanza di Margaery Tyrrell potranno rivedere la loro regina sul trono. Anche se non quello dei Sette Regni. Nel nuovo spot Nespresso, intitolato The Quest, la bella Natalie Dormer è una sovrana che può contare su un cavaliere davvero molto speciale, George Clooney.

L'ultima pubblicità del celebre marchio mostra i due attori nelle vesti di protagonisti di un film fantasy. L'indimenticabile dottor Ross di E.R. - Medici in prima linea è un prode guerriero in armatura, che porta alla star di GoT la testa di un terribile drago.

Advertisement

Come premio per avere salvato il regno, la regina dice al cavaliere di chiedere quello che vuole. Il guerriero ci pensa un momento e poi sfonda la quarta parete e... va alla ricerca di un caffè!

Da quel momento, il tono solenne diventa scanzonato e George e Natalie danno prova del loro talento in una serie di irresistibili scene, come quando la sovrana si lamenta con la corte, dicendo che "non si è mai vista una cosa simile", e il cavaliere insegue un taxi per le vie di New York, brandendo minacciosamente la sua spada.

Alla fine, il guerriero trova il negozio Nespresso e si gode il suo caffè. Poi, dopo avere chiesto al commesso se ha il resto per alcune preziose monete, torna nel film con una borsa che rivela che ha fatto acquisti. Ma non abbastanza per tutto il regno.

Così, lo spot si conclude con il cavaliere, la regina e la sua corte su un bus scoperto, mentre si recano a comprare il caffè.

Come spiegano George e Natalie nel video che trovate qui sopra, la nuova pubblicità Nespresso è una divertente parodia del topos letterario della ricerca cavalleresca, che rappresenta in modo irriverente lo stereotipo del prode guerriero senza macchia e senza paura e della regina in ansia per le sorti del suo regno, minacciato da uno spaventoso drago.

Advertisement

I due si sono divertiti molto a lavorare insieme e non hanno lesinato i complimenti reciproci, come scrive People.

L'interprete di Margaery Tyrrell ha dichiarato che recitare con il collega è stato "un sogno diventato realtà":

Advertisement

[George, n.d.r.] è simpatico e divertente. Lo seguo e lo apprezzo da anni e averlo finalmente incontrato e avere lavorato con lui è stato fantastico.

Anche l'attore si è detto entusiasta dell'esperienza e della collaborazione con Natalie:

Lavoro con Nespresso da molti anni [dal 2006, n.d.r.] e sono davvero molto contento di essere tornato sul set. Questa volta, recito con la bravissima Natalie e vivo la mia fantasia di interpretare un cavaliere medievale.

Il clima rilassato e la grande chimica tra i due interpreti emerge anche dal video qui sotto, in cui George e Natalie parlano dei costumi che hanno dovuto indossare per lo spot e l'attrice scherza sul fatto che la prossima volta il collega "metterà il corsetto".

Ci sarà sul serio un seguito con George nei panni di una fanciulla? L'attore è sembrato divertito all'idea, ma l'ipotesi sembra davvero poco realistica. Per quanto, senza dubbio, intrigante...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...