George Eads di C.S.I. nella serie TV su MacGyver, l'eroe anni '80

Autore: Luca Nebbioli ,

Chi non si ricorda MacGyver? Uno dei personaggi televisivi più iconici degli anni '80, colui che da una puntina e la stecca di un ghiacciolo era in grado di costruire un Boeing 747.

Un vero eroe che ha tenuto incollati ai televisori milioni di telespettatori e che torna a rivivere in una nuova serie a lui dedicata.

Advertisement

È infatti ufficiale il ritorno di una leggenda, un mito che rivive grazie al network americano CBS. A dirigere la pellicola ci sarà David Von Ancken (#Salem) e tra i produttori figura James Wan (Fast and Furious 7 e Saw).

I casting sono frenetici in queste settimane e finora c'è stata una sola conferma e, indovinate un po'... è proprio George Eads.

Advertisement

L'attore interprete di Nick Stokes in #C.S.I. è la prima conferma nel cast ma sicuramente non sarà lui a interpretare il brillante agente McGyver. Dovrebbe però figurare come "antagonista" di MacGyver ma il suo vero ruolo nello show ancora non è trapelato.

La vera speranza è che mantengano la sigla originale, una canzone che dà la giusta carica per superare anche le giornate più difficili. Ascoltare per credere...

Siete pronti a rivivere le avventure di MacGyver? Non siete emozionati all'idea?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Community il film: questa volta è realtà

Scopri le ultime novità su Community: The Movie, il film che tornerà a parlare dei protagonisti dell'amatissima sitcom americana.
Autore: Rebecca Megna ,
Community il film: questa volta è realtà

La notizia è ormai ufficiale: il film di Community si farà! Verso la fine di agosto 2022 Dan Harmon, lo sceneggiatore e il regista, aveva già sorpreso i fan della famosa serie televisiva anticipando che il progetto sarebbe andato in porto, attraverso un'intervista per The Wrap

Ebbene, a settembre 2022 è finalmente arrivata la conferma. Il tormentone 'Sei stagioni e un film'  diventa realtà dopo l'accordo raggiunto con il servizio di streaming americano Peacock, che ha avanzato la sua richiesta: la piattaforma di proprietà di NBC Universal ha chiesto al creatore Dan Harmon di realizzare Community: The Movie. A dare l'annuncio ufficiale ci ha pensato, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Joel McHale. L'interprete di Jeff Winger ha confermato che le trattative sono, appunto, andate in porto e che a produrlo con Sony Television sarà Universal. 

Sto cercando altri articoli per te...