George Eads di C.S.I. nella serie TV su MacGyver, l'eroe anni '80

Autore: Luca Nebbioli ,

Chi non si ricorda MacGyver? Uno dei personaggi televisivi più iconici degli anni '80, colui che da una puntina e la stecca di un ghiacciolo era in grado di costruire un Boeing 747.

Un vero eroe che ha tenuto incollati ai televisori milioni di telespettatori e che torna a rivivere in una nuova serie a lui dedicata.

Advertisement

È infatti ufficiale il ritorno di una leggenda, un mito che rivive grazie al network americano CBS. A dirigere la pellicola ci sarà David Von Ancken (#Salem) e tra i produttori figura James Wan (Fast and Furious 7 e Saw).

I casting sono frenetici in queste settimane e finora c'è stata una sola conferma e, indovinate un po'... è proprio George Eads.

L'attore interprete di Nick Stokes in #C.S.I. è la prima conferma nel cast ma sicuramente non sarà lui a interpretare il brillante agente McGyver. Dovrebbe però figurare come "antagonista" di MacGyver ma il suo vero ruolo nello show ancora non è trapelato.

La vera speranza è che mantengano la sigla originale, una canzone che dà la giusta carica per superare anche le giornate più difficili. Ascoltare per credere...

Siete pronti a rivivere le avventure di MacGyver? Non siete emozionati all'idea?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...