George Michael voleva morire? È giallo su Twitter

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le indagini sulla morte di George Michael - risalente al giorno di Natale - continuano senza sosta.

Gli inquirenti, almeno per il momento, non hanno rilevato alcuna circostanza sospetta e l'unico dato certo è che il cantante si sia spento per un arresto cardiaco.

Advertisement

L'ipotesi dell'overdose da stupefacenti, tuttavia, non è da escludere, sebbene siano necessari approfondimenti tossicologici che richiedono diverso tempo per appurare quali fossero le reali condizioni di Michael al momento del decesso.

A trovare l'artista privo di vita nel suo letto è stato il compagno Fadi Fawaz, il primo a dare l'allarme e a divulgare la triste notizia.

Proprio Fawaz è stato interrogato più volte dalle autorità, per cercare di ricostruire le ultime ore di vita del cantante di Careless Whisper. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due non avrebbero dormito insieme quella notte: Fadi Fawaz ha dichiarato di aver dormito nella sua auto e di aver rinvenuto il corpo esanime del suo compagno solo la mattina seguente.

La polizia è stata messa al corrente di tutto, per poter procedere nel modo più agevole possibile con le indagini.

Advertisement

A suscitare non poche polemiche in queste ultime ore, però, sono stati alcuni post apparsi sul profilo Twitter di Fawaz e poi misteriosamente scomparsi nel giro di poche ore.

Twitter/Daily Mail
I tweet di Fadi Fawaz

Nei tweet si legge a chiare lettere che George Michael desiderava farla finita. L'artista, a quanto pare, avrebbe tentato più volte il suicidio e sarebbe "finalmente" riuscito nel proprio intento.

Questi post sono immediatamente balzati agli occhi e presi in esame, ma sono stati successivamente cancellati. Fadi Fawaz ha dichiarato di non aver mai scritto queste parole e di essere stato vittima di un hacker, ragion per cui avrebbe chiuso il proprio account.

Advertisement

Sono davvero sconvolto da quello che sta succedendo su Twitter. Il mio account è stato violato e chiuso. Ho anche un po' paura ad essere onesto perchè io non ho pubblicato quei tweet. Non ho intenzione di preoccuparmi di queste cose."

Quale sarà la verità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...