George Michael, finalmente sono stati celebrati i funerali

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La morte di George Michael (53 anni) è stato un duro colpo per i suoi tantissimi fan e per l'intero mondo della musica.

Il cantante di Careless Whisper e Last Christmas si è spento lo scorso Natale, a causa di una grave cardiomiopatia dilatativa con miocardite e una forma severa di steatosi epatica.

Advertisement

Inizialmente, si è sospettato addirittura che la popstar potesse essere stata vittima di un'overdose di stupefacenti. Per questo, il corpo di George Michael è stato sottoposto ad una lunga autopsia, tardando la celebrazione del funerale e la sua sepoltura.

A distanza di poco più di tre mesi, la famiglia dell'artista si è riunita per dirgli finalmente addio, con una cerimonia privata celebrata presso l'Highgate Cemetery di Londra.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, le esequie hanno avuto luogo ieri, 29 marzo, alla presenza dei soli parenti e di pochi amici intimi.

DailyMail/PressAssociation
Il ricordo dei fan per George Michael

La notizia è stata data dai portavoce della stella del pop attraverso la divulgazione di un comunicato ufficiale.

Advertisement

Confermiamo che il funerale del cantante George Michael si è svolto oggi. La famiglia e i suoi amici più intimi si sono riuniti in una piccola cerimonia privata per dire addio al loro amato figlio, fratello e amico. La famiglia di George Michael ringrazia tutti i suoi fan, in tutto il mondo, per l'amore e i tantissimi messaggi di sostegno e cordoglio.

Oltre alla famiglia - prime su tutti le due sorelle, cui Michael ha lasciato la sua eredità - erano presenti volti noti dello showbiz come Martin Kemp degli Spandau Ballet, Kate Moss, Geri Halliwell e il collega Andrew Ridgeley, al suo fianco al tempo degli Wham!.

Ha preso parte alla cerimonia anche Fadi Fawaz - al centro dei pettegolezzi subito dopo la morte del cantante - mettendo a tacere le voci che alludevano a rapporti burrascosi con i parenti del suo ex compagno.

Advertisement

Riposa in pace, George.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...