George Miller: mi hanno frainteso, farò altri Mad Max

Autore: Fabrizio Tarricone ,

È durato molto poco il presunto addio di George Miller alla storica saga di Mad Max. Per coloro che si fossero persi la vicenda in questione, proprio qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia di un'intervista, nella quale il visionario autore annunciava l'abbandono della regia dei prossimi film della serie.

Ebbene, con un inaspettato colpo di scena, subito dopo aver ricevuto la sua quinta e sesta nomination agli oscar per la produzione e la regia di Mad Max: Fury Road, Mr. Miller ha dichiarato che non ci pensa nemmeno a separarsi dal nostro adorato Max Rockatansky e che le sue parole sono state male interpretate dalla giornalista che lo ha intervistato.

Warner Bros.
Una scena di Mad Max: Fury Road
L'antagonista dell'ultimo film di Mad Max

"Quella è stata un'intervista completamente alterata. Ero a New York, c'era un sacco di rumore e la giornalista mi stava facendo le domande sul red carpet del National Board of Review. Ha preso i frammenti completamente sbagliati delle informazioni che semplicemente non erano veri. Io ho detto no, non sarà il prossimo, e lei lo ha inteso come se non avessi più intenzione di girare altri Mad Max. Non sarà necessariamente il prossimo, ma ho ancora due storie."

Advertisement

In effetti ci sembrava parecchio strano che Miller avesse abbandonato così facilmente una delle sue creature predilette, specialmente dopo l'incredibile successo globale di Mad Max: Fury Road, che si è attestato come uno dei migliori film dell'anno e sicuramente come uno dei migliori revival degli ultimi tempi, incassando la bellezza di 375 milioni di dollari.

Improvviso ripensamento di Miller o le sue parole sono state davvero fraintese? Chissà, fatto sta che noi siamo contentissimi della cosa e non vediamo l'ora di scoprire cosa il regista ha in serbo per il prossimo film di Mad Max! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...