Incidente per Gerard Butler: bruciato dall'acido sul set

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 36''
Fonte
Copertina di Incidente per Gerard Butler: bruciato dall'acido sul set

Una brutta esperienza per l'attore Gerard Butler sul set del film Plane, nuova uscita di genere action che sarà nei cinema italiani il 25 gennaio 2023. L'interprete scozzese, noto al grande pubblico per film come 300 e  Attacco al potere - Olympus Has Fallen, ha raccontato l'incidente durante la sua intervista nel programma TV statunitense Late Night with Seth Meyers.

Butler ha raccontato che nel corso di una scena si trovava sotto l'aereo, dove ci sono le ruote, e doveva aggiustare dei componenti. Ha infilato le mani in mezzo alle ruote ed è stato ricoperto da un fluido verde, che poi si è rivelato essere acido fosforico.

Advertisement

Gerald Butler ha dichiarato:

Advertisement

Qualsiasi cosa ci fosse, ogni volta che tiro fuori le mani sono coperte di sangue e di fluido verde. Non sapevo cosa fosse quel fluido. Stavamo girando in Porto Rico quindi ero coperto di sudore. E con l'adrenalina, il naso che mi colava, tutto quanto, a causa del COVID abbiamo capito come si trasmette, perché devo essermi toccato la faccia. E improvvisamente ce l'ho nella gola, in bocca, nel naso e negli occhi. Mi sta bruciando la faccia, voglio dire davvero bruciando. E viene fuori che si tratta essenzialmente di acido fosforico.

L'attore ha concluso il suo racconto dicendo che è stato davvero intenso e ha continuato a sentire il bruciore per ore. Seth Meyers, il conduttore della trasmissione TV, gli ha fatto ironicamente notare che probabilmente c'erano almeno 10 persone addette ai protocolli per il COVID ma nessuno che fosse incaricato di intervenire per il problema con l'acido fosforico.

Prodotto Consigliato 16.9€ da Amazon

Se vi siete preoccupati per Butler, potete stare tranquilli. L'attore non ha riportato nessun danno permanente ed è apparso nello show Late Night with Seth Meyers più in forma che mai. Se siete curiosi di vedere Gerard Butler in azione nel nuovo film Plane, diretto dal regista Jean-François Richet, potete vederlo al cinema a partire dal 25 gennaio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [30 gennaio - 5 febbraio 2023]

Scopri quali sono i migliori film da guardare in streaming sul servizio TimVision per la prima settimana di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [30 gennaio - 5 febbraio 2023]

Ogni settimana il catalogo di TimVision si arricchisce con delle novità interessanti da guardare in streaming. Ma anche sfogliare tra i contenuti già presenti on demand fa scoprire altri titoli da non sottovalutare.

Ecco i cinque film da non perdere in streaming su TimVision dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023. Questa settimana vi consigliamo alcuni titoli tratti da storie vere e dei thriller mozzafiato. Mister Chocolat con Omar Sy racconta la storia del primo artista nero francese nato come clown. Mentre ne La sfida delle mogli le compagne dei militari mettono su un coro di canto, mentre attendono il ritorno dei loro cari dal fronte.

Sto cercando altri articoli per te...