Geri Halliwell è incinta per la seconda volta

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tutti la ricordiamo dimenarsi in compagnia delle colleghe Spice Girls Emma, Victoria - il cui microfono, a quanto pare, era quasi sempre spento - Melanie B e Melanie C sui palcoscenici di mezzo mondo, ma Geri Halliwell, ad oggi, è prima di tutto una mamma e una moglie.

La cantante dai capelli rossi, infatti, è felicemente sposata da un anno con Cristian Horner - ex pilota automobilistico - e madre di una bambina di 10 anni, Bluebell Madonna, nata dalla relazione con il giornalista e producer Sacha Gervasi.

Advertisement

A 44 anni, Geri si appresta a diventare di nuovo mamma per la gioia del suo innamoratissimo marito, già padre di Olivia, figlia avuta da una precedente partner.

No Instagram parameter url defined

L'annuncio è stato dato proprio dalla Halliwell su Instagram, con un post davvero molto dolce. La famiglia - già di per sé "allargata" - si prepara quindi ad accogliere un nuovo bebè.

"Dio benedica Madre Natura", recita la vignetta pubblicata dalla cantante sul proprio profilo social con l'hashtag #mamaspice.

Geri, poche ore dopo l'annuncio della seconda gravidanza, ha anche condiviso una sua foto con pancione in compagnia dell'amica e collega Emma Bunton.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La futura mamma (bis) non potrebbe essere più felice, affiancata da un marito che la adora e che freme all'idea di abbracciare il loro primo figlio insieme

Congratulazioni!

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...