GGG - Il Grande Gigante Gentile, nuovo trailer per il film di Steven Spielberg

Autore: Paola Pirotti ,

Steven Spielberg torna a far sognare grandi e piccoli.
Il GGG – Il Grande Gigante Gentile si prepara ad arricchire le feste natalizie con tanti sentimenti e una storia fuori dal comune.

Medusa Film e Leone Film Group hanno rilasciato il nuovo trailer del primo film di Spielberg prodotto e distribuito da Walt Disney. E le prime immagini promettono già momenti davvero emozionanti. 

Advertisement

Il film racconta la storia di un'amicizia speciale tra una bambina orfana, Sophie, e un gigante particolarmente gentile. Quando i minacciosi giganti si preparano a fare una strage tra gli umani, Sophie e il GGG decidono di dar inizio ad una missione per avvisare... la Regina d'Inghilterra!

GGG - Il Grande Gigante Gentile
Scena tratta da GGG - Il Grande Gigante Gentile

Il tenero gigante ha il volto del Premio Oscar Mark Rylance - al suo secondo progetto con Steven Spielberg. Che anche questa volta l'accoppiata risulti vincente? Lo scopriremo solo al cinema. 

Nel cast anche l'emergente piccola Ruby Barnhill e i veterani Penelope Wilton, Rebecca Hall, Rafe Spall, Jemaine Clement e Bill Hader
La sceneggiatura è l'ultima opera di Melissa Mathison, scomparsa nel 2015 e alla seconda collaborazione con Spielberg dopo il fantastico E.T. l'extra-terrestre.

GGG – Il Grande Gigante Gentile sarà nelle sale italiae a partire dal 30 dicembre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...