Ghost in the Shell, nuovi video sul Maggiore e su Kuze

Autore: Paola Pirotti ,

Tra polemiche sul cast e lunghe attese, Ghost in the Shell è stato, sin dall'inizio, uno dei film più chiacchierati degli ultimi tempi.

Paramount ha rilasciato alcune clip tratte dal film con protagonista Scarlett Johansson, a poco più di una settimana dall'uscita nelle sale.

Advertisement

In particolare le clip non hanno esitato a mettere in mostra l’aspetto super tecnologico del film e l’ambiguità dei personaggi.
Protagonisti assoluti sono il Maggiore e Kuze, già presentato in un trailer esclusivo.

Ghost in the Shell, le clip esclusive

Un combattimento nell’acqua, l’involucro dove "nasce" il Maggiore. Queste sono state solo alcune delle interessanti sequenze che abbiamo intravisto nelle featurette proposte per promuovere Ghost in the Shell.

Rupert Sanders, regista del film, e Rob Gillies, supervisore tecnico, hanno raccontato com'è stato realizzare il guscio da cui esce fuori il personaggio di Scarlett Johansson.

E ancora, Sanders ha mostrato ai fan la sua visione del mondo di Ghost In The Shell – un futuro distopico visionario e potente.

Infine, nell'ultima clip è mostrato un assaggio della minaccia (sotto forma di un video virale) rappresentata da Kuze, il grande nemico della protagonista. 

Advertisement

Avete rubato tutto quello che ero. I miei ricordi, il mio corpo. - Kuze

Ghost in the Shell, la trama

Ghost in the Shell è il primo adattamento cinematografico del celebre manga omonimo di Masamune Shirow.

La storia ruota attorno alla figura de Il Maggiore, un cyborg umanoide a capo della task force della Sezione 9. In un futuro distopico, Il Maggiore combatte i criminali e gli hacker per difendere l'umanità dalle minacce tecnologiche. Il pericolo più grande arriva da un nemico inquietante che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggere l'intelligenza artificiale creata dalla Hanka Robotics.

Advertisement

Nel cast, al fianco di Scarlett Johansson, troviamo anche Michael Pitt (Kuze), Juliette Binoche (Dr. Ouélet) e Takeshi Kitano (Capo Daisuke Aramaki).

Advertisement

Ghost in the Shell uscirà nelle sale italiane il 30 marzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...