Nuovo spot italiano per Ghost in the Shell, in attesa del Super Bowl

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Giovedì 30 marzo arriverà nei cinema italiani Ghost in the Shell, il live-action ispirato all'opera di Masamune Shirow.

Il film, già chiacchieratissimo per le sue scelte di casting, vedrà Scarlett Johansson nei panni del Maggiore, un ibrido umano-cyborg a capo della task force d'élite nota come Sezione 9. Proprio lei è al centro di un nuovo spot italiano, dal titolo Big Game. Secondo alcune fonti si tratta dello stesso trailer che verrà trasmesso questa domenica, 5 febbraio, durante il Super Bowl 2017; secondo altri, ad aspettarci sul piccolo schermo sarà invece un trailer più lungo.

Advertisement

Nel breve filmato, tra gli altri, rivediamo anche l'ormai notissima Geisha - entrata anche a far parte della collezione Funko Pop! Vinyl dedicata all'adattamento - e Batou, interpretato da Pilou Asbæk.

Advertisement
Ghost in the Shell uscità giovedì 30 marzo nei cinema italiani

Il film di Ghost in the Shell è diretto da Rupert Sanders, già regista di Biancaneve e il Cacciatore, sulla base di un copione di Jamie Moss.

Nel cast, accanto a Scarlett Johansson troveremo anche Michael Pitt (Kuze), Chin Han, Juliette Binoche (il Dr. Ouelet) e Takeshi Kitano nel ruolo di Saisuke Aramaki, capo della Sezione 9.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...