Ghost in The Shell, il terzo trailer italiano e una clip con i primi 9 minuti del film

Autore: Sandra Martone ,

Ghost in The Shell, il primo live-action che traspone per il grande schermo l’opera di Masamune Shirow, è uno dei film più discussi dell’anno a partire dalla sua protagonista, Scarlett Johansson, la cui scelta ha dato il via a una serie di polemiche sul whitewashing.

In attesa di capire se il lungometraggio di Rupert Sanders è riuscito effettivamente a cogliere l’essenza della filosofia post-cyberpunk a cui i manga e gli anime del fumettista giapponese devono il loro successo mondiale, è arrivato anche il terzo trailer italiano della pellicola.

Advertisement

Paramount Pictures
Scarlett Johansson in un'immagine ufficiale di Ghost in The Shell
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Nel filmato è possibile capire che in questa avventura il Maggiore indagherà sul suo passato e scoprirà che lei non è - come le hanno fatto credere - il primo cyborg “del suo genere”, e a svelarle tale verità sarà lo stesso villain Kuze:

Ci hanno infinitamente migliorati da quando hanno prodotto me.

Ghost in The Shell - I primi 9 minuti del film

Già qualche giorno fa sono stati rilasciati 5 minuti del live-action Ghost in The Shell nei quali è stato possibile avere un assaggio del primo combattimento del Maggiore contro delle geishe robot, già note agli amanti del franchise in quanto appaiono nella serie animata.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
A stuzzicare ancora una volta la curiosità del pubblico ci ha pensato però il blog ufficiale della PlayStation che, in virtù del fatto che a partire da oggi, 31 marzo, è possibile pre-ordinare il film sui PlayStation Store americani, ha deciso di diramare i primi 9 minuti di film.Nell’interessante clip, oltre al già noto scontro tra la protagonista del live-action e le futuristiche geishe, è possibile vedere la nascita del Maggiore Mira Killian Kusanagi le cui scene sono palesemente riprese dall’anime del 1995 diretto da Mamoru Oshii.Inoltre nel video assistiamo anche a un fitto dialogo tra dott.ssa Ouelet, creatrice del corpo del Maggiore, e Cutter dell’Hanka Coproration che vede in Mira unicamente come un esperimento riuscito su cui si baserà il futuro della sua compagnia.

Ghost in The Shell - Il Cast e la data d’uscita

Oltre a Scarlett Johansson, in Ghost in The Shell vedremo in azione anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Peter Ferdinando (Cutter).

Il film è nelle sale italiane dal 30 marzo.

Cosa ne pensate di questo nuovo assaggio di Ghost in The Shell? Fatecelo sapere nei commenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...