Ghost in the Shell: una nuova antologia nella primavera del 2018

Autore: Andrea Mancini ,
Copertina di Ghost in the Shell: una nuova antologia nella primavera del 2018

Buone notizie per i fan di Ghost in the Shell, soprattutto per quelli della prima ora.

Mentre si aspetta il film con Scarlett Johansson, la casa editrice Kodansha ha rivelato che nel 2018 arriverà una nuova antologia del manga.

Advertisement

Ghost in the Shell: la nuova antologia a fumetti

Come riporta il sito Bleeding Cool infatti, l'autore del manga Masamune Shirow ha collaborato con nove disegnatori occidentali per creare delle nuove avventure ambientate dentro Section 9, al centro della trama di Ghost in the Shell.

Kodansha ha comunicato che rilascerà il nuovo albo nella primavera del 2018.

Le storie sono state tutte decise con l'apporto di Shirow Masamune. Il progetto è simile a quanto fatto in passato con Attack on Titan.

Ha detto Ben Applegate, che si occuperà della distribuzione dell'antologia.

Advertisement

Ma le novità per i fan della saga non finiscono qui.

Nuovo video per il film di Ghost in the Shell

Di recente, una nuova clip del film ispirato al fumetto è stata pubblicata online.

Nel video, intitolato Control, si vede come sempre il Maggiore, interpretato da Scarlett Johansson, mentre lotta contro i nemici. Questa volta però la parola Revenge, ovvero vendetta, è al centro del filmato.

La clip non fa altro che alzare l'attesa per l'arrivo del film, previsto il 30 marzo in Italia e il giorno dopo negli Stati Uniti.

Advertisement

Solo allora potremo sapere se l'interpretazione dell'attrice è stata all'altezza di quanto visto nel manga Ghost in the Shell in questi anni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...