Ghost Lab: di cosa parla il supernatural horror thailandese di Netflix che vuole dimostrare l'esistenza dell'aldilà

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
1' 20''
Copertina di Ghost Lab: di cosa parla il supernatural horror thailandese di Netflix che vuole dimostrare l'esistenza dell'aldilà

#Ghost Lab è il thriller horror che racconta un'angosciante storia in arrivo dalla Thailandia. La sua uscita è prevista su Netflix, per il 26 maggio 2021.

Diretto da Paween Purijitpanya, il film promette un racconto che esplora i confini tra vita e morte.

Advertisement

Ghost Lab Ghost Lab Dopo aver assistito a un'ossessione nel loro ospedale, due medici diventano pericolosamente ossessionati dall'ottenere prove scientifiche dell'esistenza dei fantasmi. Apri scheda

Di cosa parla Ghost Lab

In Ghost Lab, scienza e soprannaturale si incontrano quando due medici, Gla e Wee, si trovano coinvolti in qualcosa che non avrebbero mai immaginato: i due amici sono, infatti, testimoni dell’apparizione di un fantasma, che vedono entrambi con i propri occhi.

L’incontro cambia le vite dei due ragazzi, che sono così sempre più decisi a fornire una spiegazione scientifica per l’esistenza di tutto ciò che è apparentemente inspiegabile e, per la precisione, dell’aldilà e dei fantasmi.

Il lavoro di Gla e Wee ha come obiettivo quello di trovare delle prove inconfutabili, indagando su cosa realmente ci sia dopo la morte. Come riportato da Deadline, il regista Purijitpanya ha dichiarato:

Advertisement

La trama è piuttosto anticonvenzionale, perché tenta un’esplorazione più profonda della nostra fede nel soprannaturale e se possa essere dimostrato dalla scienza. […] Spero che questo film incoraggi il pubblico a contemplare i loro modi di vivere e trovare le risposte alle loro domande.

Netflix, GDH

Il cast nella locandina di Ghost Lab
Il poster di Ghost Lab

Il responsabile dei contenuti Netflix nel sud-est asiatico, Malobika Banerji, ha definito Ghost Lab un film “coraggioso e originale”.

Il trailer ufficiale ci porta nel mondo di Gla e Wee ed è facile intuire che il percorso, da loro intrapreso, metterà a dura prova sia la loro amicizia che il rapporto con i loro cari.

Protagonisti della pellicola sono Thanapob Leeratanakachorn, Paris Intarakomalyasut e Nuttanicha Dungwattanawanich.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 3

Film in TV stasera: Star Wars e Harry Potter in onda il 6 maggio 2020

Quali film in TV stasera meritano la visione? Tanti i titoli tra cui scegliere, da Harry Potter e la pietra filosofale a Star Wars: Il risveglio della forza
Autore: Rina Zamarra ,
Film in TV stasera: Star Wars e Harry Potter in onda il 6 maggio 2020

Stare in casa conviene in questo mercoledì 6 maggio. I canali digitali e quelli satellitari propongono tanti film da non perdere, da Harry Potter e la pietra filosofale fino a Star Wars: Il risveglio della forza, passando per Flatliners - Linea mortale e La casa delle bambole - Ghostland.

Film in TV stasera: le migliori proposte di Premium e Sky

Premium stasera fa felici i fan di Harry Potter. Se rientrate nel grande numero di appassionati del maghetto, dovete sintonizzarvi su Premium Cinema alle 21:15 per rivedere il primo capitolo della saga: Harry Potter e la pietra filosofale

Sto cercando altri articoli per te...