Ghost Recon Wildlands, nel trailer si caccia... un Predator!

Autore: Andrea Guerriero ,

Qui su NoSpoiler proviamo una particolare attrazione per i cross-over tra l'universo videoludico e quello del cinema.

Chiamatela pure deformazione professionale, ma vedere omaggi a Terminator 2 in DOOM o combattere Wonder Woman con l'uniforme del film in DC Legends ci stampa sempre un grande sorriso sulla faccia. Così come ha fatto l'ultimo trailer di Ghost Recon Wildlands, riportato in apertura di questo articolo.

Advertisement

Un trailer che presenta al grande pubblico il nuovo evento gratuito del videogame cooperativo di Ubisoft, dedicato al 30esimo anniversario del film cult Predator, che graziò le sale cinematografiche nel preistorico 1987. 

Ubisoft
Parte il Predator Event in Ghost Recon Wildlands
Il Predator invade la giungla di Ghost Recon Wildlands

La sfida dedicata alla pellicola con protagonista l'inossidabile Arnold Schwarzenegger è disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC, e ci chiama ad affrontare una pericolosa missione nella giungla sia in solitaria che in compagnia di altri tre amici, sfruttando la connessione di rete. L'evento sarà giocabile fino a gennaio, e mette a disposizione degli avventurieri diverse ricompense, come la maschera del Predator e tutta una serie di armi ed oggetti cosmetici da acquistare nello store virtuale di Ghost Recon Wildlands.

A rendere il cross-over ancora più epocale c'è poi l'introduzione da parte del team di sviluppo francese di una nuova classe nella modalità Ghost War. Classe naturalmente ispirata al personaggio di Dutch Schaefer, a cui il buon Schwarzy presta il suo volto nel film.

Ghost Recon Wildlands per PS4, Xbox One e PC

Cosa vene pare di questo simpatico omaggio? Intanto avete già dato un'occhiata alla prima foto del cast del nuovo Predator?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...