Ghost Rider, lo show è annullato e Gabriel Luna ha un messaggio per i fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Ghost Rider, lo show è annullato e Gabriel Luna ha un messaggio per i fan

Pochi mesi dopo l'annuncio di una nuova collaborazione tra Marvel Television e Hulu, per la realizzazione di una serie live-action sul personaggio di Ghost Rider, è giunta notizia dell'annullamento del progetto per motivi creativi. La versione di questo Ghost Rider sarebbe stata quella di Robbie Reyes, già apparsa nella quarta stagione della serie televisiva Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e interpretata dall'attore Gabriel Luna.

Luna, che aveva espresso il suo entusiasmo per il progetto, si è preso una pausa dalla promozione di #Terminator: Destino Oscuro, per affrontare la notizia attraverso i social media. L'attore ha pubblicato questo post sul proprio profilo Instagram:

Advertisement
Advertisement

A tutti coloro che amano Robbie e Ghost Rider, GRAZIE. Ho speso del tempo della mia vita a interpretare questi due ragazzi ed ero pronto a spaccare nel nuovo show. La notizia è stata sorprendente ma ho sempre saputo che la natura di questo business è che finché non se lì, in quel giorno, a fare quello che è, quella cosa può sparire. Anche allora, il giorno dopo, il lavoro non è garantito. Grazie a Loeb [presidente Marvel Television], a Marvel, a Felipe Smith [scrittore/artista] e a tutti quelli che hanno aiutato a portare in vita Robbie, dai fumetti allo schermo.

Poi, nel suo post, Luna ricorda che è impegnato nella promozione di Terminator: Destino Oscuro, dove interpreta un nuovo modello di Terminator. Il film, che ha nel cast anche Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton e Mackenzie Davis è diretto da Tim Miller (Deadpool) e sarà nei cinema italiani dal 31 ottobre 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...