Ghost Rider meriterebbe un film vietato ai minori, secondo Nicolas Cage

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ghost Rider è tornato a far parlare di sé dopo anni di immeritato silenzio nella #quarta, fiammeggiante stagione di #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. che potete trovare su FOX.

Ma sono in molti a pensare che lo Spirito della Vendetta meriterebbe molto di più: dopo questo fantastico exploit sul piccolo schermo i fan vorrebbero che i Marvel Studios di Kevin Feige regalassero al motociclista infernale un cinecomic finalmente degno di questo nome.

Advertisement

Già perché le due precedenti incursioni di Ghosty sul grande schermo non erano state propriamente all'altezza della fama che accompagna il personaggio creato da Roy Thomas, Gary Friedrich e Mike Ploog nel 1972.

Marvel Comics
Ghost Rider avvolto tra le fiamme infernali
Ghost Rider

Ai tempi, il ruolo di Johnny Blaze era stato affidato a Nicolas Cage che di recente è tornato a parlare di Ghost Rider e Ghost Rider - Spirito di vendetta.

Stando a quanto riporta WeGotThisCovered, Cage sarebbe stato il primo a non aver apprezzato il trattamento riservato a uno dei personaggi più iconici della Casa delle Idee.

Credo che quando vennero girati i film di Ghost Rider non si avessero ancora le idee chiare su come realizzare un cinecomic. La sceneggiatura scritta da David Goyer era eccellente ma non ci fu permesso di sfruttarla a dovere.

Il volto di Nicolas Cage quasi in fiamme in Ghost Rider
Nicolas Cage non ha preso molto bene il trattamento riservato a Ghost Rider

Tuttavia, l'attore premio Oscar - gran fan del personaggio di cui ha un enorme tatuaggio sul braccio sinistro - pensa che questo sia il momento perfetto per mettere nuovamente a ferro e (soprattutto) fuoco i cinema con una nuova pellicola di Ghost Rider.

Advertisement

Ora che Marvel sa esattamente cosa fare e come muoversi, dovrebbe rispolverare lo script di Goyer e farne un film. Dovrebbe essere spaventoso e vietato ai minori e avrebbe lo stesso successo di Deadpool.

Che il buon Nicolas si stia candidando per farsi dare nuovamente fuoco al volto e tornare a sfrecciare in sella al suo bolide infernale?

Advertisement

Ovviamente non sarei io il protagonista di questo nuovo Ghost Rider.

Quindi chi potrebbe prendere il suo posto? Noi un nome ce lo abbiamo: che ne direste di #Norman Reedus, l'inossidabile #Daryl Dixon di #The Walking Dead?

BossLogic
Norman Reedus diventa Ghost Rider in un suggestivo artwork realizzato da BossLogic
Il nuovo Spirito della Vendetta?

A lui la cosa non dispiacerebbe e a voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...