Ghost Rider potrebbe presto tornare nell'MCU: c'è un indizio

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La nuova serie Marvel She-Hulk: Attorney at Law vedrà nel suo cast molti personaggi Marvel già apparsi in file e serie. Sono già stati confermati Hulk/Bruce Banner, Wong e Abominio, tutti visibili nel trailer che vi abbiamo presentato nel nostro articolo: She-Hulk, anche Wong e Abominio nel trailer del Comic-Con. In un passaggio si vede anche di sfuggita quello che sembra essere Daredevil, ma la presenza di Charlie Cox è ancora da confermare.

In queste ore è stata presentata anche una featurette aggiuntiva, che ci presenta un easter egg molto interessante, che suggerisce l'introduzione di un possibile altro personaggio. 

Potete vedere qui il video: 



Il passaggio con questo riferimento è a fine filmato, intorno al minuto 1:50. In una scena di combattimento dello Stregone Supremo Wong, compare un poster che richiama Ghost Rider. Bisogna avere un buon occhio: lo vedete nell'angolo in basso a sinistra.

Image not found 

Advertisement

Analizzando lo screenshot, si intravede la scritta Donny Blaze, che sembra un amalgama di Johnny Blaze e Danny Katch, due fratelli nel mondo dei fumetti che hanno entrambi vestito la giacca di pelle (e il teschio fiammeggiante) di Ghost Rider. Nel poster con la scritta si vede un uomo vestito con colori scuri, la mano aperta verso l'obiettivo e delle fiamme sullo sfondo proprio dietro di lui. Sarà soltanto un easter egg o potremo davvero vedere il motociclista infernale nella serie di She-Hulk?

Questo easter egg arriva a pochi giorni dallo scambio tra Kevin Feige e Ryan Gosling, che si era detto interessato a interpretare proprio questo personaggio...che qualcosa bolla in pentola?

Ghost Rider: la sua storia al cinema e in TV

Ideato con le sue caratteristiche nel 1972 nel mondo dei fumetti, Ghost Rider è anche noto come lo Spirito della Vendetta. Infatti nel suo corpo convive uno spirito degli inferi che chiede vendetta per i crimini commessi sulla Terra. Eroe oscuro e tormentato per eccellenza, è stato portato sullo schermo per la prima volta in Ghost Rider (2007), interpretato da Nicholas Cage. L'attore è tornato anche per il seguito Ghost Rider - Spirito di vendetta nel 2011, i due film però non sono considerati parte del Marvel Cinematic Universe (MCU). 

Advertisement

Un nuovo Ghost Rider è stato poi introdotto nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D., interpretato da Gabriel Luna. Anche se all'inizio la serie sembrava ambientata nell'MCU, con il passare delle stagioni abbiamo scoperto che non era così. Pertanto se questo poster è un indizio per il ritorno dello Spirito della Vendetta, entrerà nell'MCU per la gioia di tanti suoi fan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...