Ghost Rider sarà in She-Hulk? La risposta dei protagonisti [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nei fumetti Marvel e nell'omonimo film con Nicholas Cage, lo spericolato motociclista Johnny Blaze fa un patto col diavolo e diventa lo spirito della vendetta Ghost Rider: un motociclista dall'aspetto scheletrico circondato da fiamme che brucia e manda all'inferno i cattivi. Ebbene, nel cast della serie Marvel Studios She-Hulk Attorney at Law, in uscita il 18 agosto nella programmazione Disney+, c'è un personaggio che si chiama Donny Blaze ed è interpretato dall'attore Rhys Coiro (che è anche il marito della regista di She-Hulk Kat Coiro). Ciò ovviamente ha fatto "drizzare le antenne" ai fan Marvel, che si stanno chiedendo se nel Marvel Cinematic Universe possa esistere una versione di Ghost Rider di nome Donny Blaze.

Advertisement

Durante la premiere della serie She-Hulk Attorney at Law, Rhys ha parlato del suo personaggio:

È un individuo molto potente e fantastico, è incredibile e meraviglioso in ogni senso e vive solo per stupire e divertire.

La produttrice esecutiva Jessica Gao ha voluto precisare che tipo di personaggio è Johnny Blaze e se davvero questo intraprenderà la strada per l'inferno ossia diventerà davvero Ghost Rider.

Lui non è Ghost Rider, il suo nome è Donny Blaze. È un mago che si chiama Donny Blaze.

Advertisement

Sul fatto che Donny Blaze sia un personaggio importante o meno, Jessica Gao ha detto che Blaze ha un ruolo di rilievo nell'episodio in cui è protagonista.

A questo punto si può pensare che Donny Blaze avrà un ruolo marginale. forse come cliente di She-Hulk o come avversario in aula. Sta di fatto che lui non è Ghost Rider, ma non è escluso che Donny abbia un cugino con lo stesso cognome, che si chiama Johnny. Che siano questi i primi passi di Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe?

La risposta arriverà negli episodi della serie TV She-Hulk: Attorney at Law, dal 18 agosto solo su Disney+. Lo show con Tatiana Maslany protagonista uscirà con un episodio a settimana secondo il seguente calendario.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...