In attesa di Ghostbuster - Legacy arriva la versione LEGO della nuova Ecto-1

Autore: Alessio Zuccari ,
Copertina di In attesa di Ghostbuster - Legacy arriva la versione LEGO della nuova Ecto-1

In attesa di maggiori informazioni sull'uscita di Ghostbusters - Lecacy (Ghostbusters: Afterlife), l'atteso sequel della leggendaria saga diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan, in arrivo nel 2021, la LEGO è pronta a far tuffare i fan degli acchiappafantasmi nuovamente negli anni '80 con un nuovo modello della mitica automobile Ecto-1.

La versione aggiornata della Cadillac Miller-Meteor del 1959 convertita ad ambulanza sarà la più grande mai creata dall'azienda di mattoncini danese, che ne aveva già realizzato un modello nel 2014 e nel 2016, e apparterrà alla categoria dei set targati 18+, per la gioia dei collezionisti appassionati che potranno avere tra le loro mani ben 2.352 pezzi da assemblare, ma nessuna minifigure inclusa.

Advertisement

Gallery: Le immagini della nuova Ghostbusters Ecto-1 LEGO

Il set rappresenta un'ideale occasione per immergersi in anticipo all'interno di ciò che offrirà il nuovo film, grazie alla presenza di numerosi dettagli come il rilevatore di fantasmi attivato dalle ruote, il sedile allungabile del mitragliere, il volante funzionante e ad una serie di attrezzature per il rilevamento di attività paranormali che sono state appoggiate sul tettuccio della vettura, in grado di ricreare in miniatura l'atmosfera di una vera caccia ai fantasmi.

La Ecto-1, che misura 22,5 cm di altezza, 47 cm di lunghezza e 16,5 cm di larghezza, sarà disponibile per l'acquisto direttamente dal 15 novembre nei LEGO Store e su LEGO.com al prezzo di 199,99 euro.

La Ghostbusters Ecto-1 LEGO Il nuovo modello LEGO della Ghostbusters Ecto-1 in vendita sul sito di LEGO Italia.0.00 €

Una valida opportunità di regalo di Natale per chi volesse ingannare il tempo aspettando il film che ci auguriamo abbia modo di approdare sui grandi schermi nel corso del prossimo anno.

Tag correlati
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Ghostbusters 5 confermato da Sony al CinemaCon

È Ufficiale: Ghostbusters 5 è in lavorazione!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ghostbusters 5 confermato da Sony al CinemaCon

In queste ore (è iniziato il 25 aprile e termina il 28 aprile 2022) si sta svolgendo il CinemaCon di Las Vegas ovvero un importante evento per il cinema, poiché le case di produzione ufficializzano la lavorazione di nuovi progetti e mostrano eventuali teaser trailer e poster promozionali.

Una delle notizie più attese dai fan di Ghostbusters è giunta puntuale come Gozer il distruttore! Sony Pictures ha confermato che il sequel di Ghostbusters Legacy (Afterlife in originale) è in lavorazione. Si tratta del quinto film del franchise dopo quelli del 1984 e del 1989, che si possono considerare originali per via della presenza al completo del cast formato da Bill Murray (attualmente nei guai per un comportamento non appropriato sul set del suo nuovo film), Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson, e dopo il film al femminile di Paul Feig e ovviamente il recente Ghostbusters Legacy di Ivan Reitman.

Sto cercando altri articoli per te...