Jason Reitman rispolvera la Ecto-1 nel primo teaser di Ghostbusters 3!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È una notte buia e tempestosa, e da un vecchio e malconcio capanno provengono strani rumori. Uno zaino protonico, probabilmente difettoso, emette alcuni flussi di luce. Un colpo di vento svela che sotto quel telone verde c'è la Ecto-1, l'auto degli Acchiappafantasmi! Poi, la scritta estate 2020 rivela la data di uscita del film negli Stati Uniti.

Un teaser da brividi per i fan di Ghostbusters, un'atmosfera da pelle d'oca, caratterizzata dalla musica composta da Elmer Bernstein per il film originale del 1984. 

Advertisement

Da notare che la Ecto-1 di questo teaser è riconoscibile in quella del primo film datato 1984. La si identifica dalla targa e dalle rifiniture posteriori. C'è da chiedersi, quindi, se il sequel in uscita considererà o meno i fatti di Ghostbusters II del 1989.

Non si sa nulla ancora del cast che prenderà parte al progetto. Si presume che Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, rispettivamente Ray Stantz e Winston Zeddemore nei film originali, torneranno ai loro ruoli. Nel frattempo, anche loro, hanno reagito all'annuncio del nuovo Ghostbusters pubblicando sui social due commenti di approvazione:

No X.com parameter url defined

Se vi serve una messa a punto, sapete chi chiamare #GB20

Con questo tweet, Dan Aykroyd si riferisce alla messa a punto della Ecto-1. Ricorderete che è Ray Stantz a occuparsi delle parti meccaniche dell'automobile.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Più grande dei 30 metri di altezza dell'omino dei marshmallow!

Ernie Hudson cerca di dare una dimensione alla grandezza della notizia.

Indubbiamente, i due attori sapevano già dell'annuncio, ma è da scoprire in che modo saranno coinvolti nel progetto. Della formazione originale degli Acchiappafantasmi, dopo la morte di Harold Ramis nel 2014, rimane anche Bill Murray, che non si è ancora espresso su questo sequel.

Advertisement

Cosa ne pensate del nuovo progetto dedicato ai Ghostbusters?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...