Ghostbusters 3 vorrebbe Finn Wolfhard tra i protagonisti

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Finn Wolfhard e Carrie Coon sono in trattative per recitare nel prossimo film della saga di Ghostbusters.

Nessuno della produzione ha comunicato ufficialmente i dettagli della trama, ma alcune fonti - come riporta il sito Variety - dicono che la storia si concentrerà su una madre single e la sua famiglia. In questo scenario, Carrie Coon interpreterebbe la mamma e Finn Wolfhard il figlio

Advertisement

Alcune voci dicono che Reitman fosse contrario a ingaggiare qualcuno del cast della serie TV Stranger Things, poiché potrebbero esserci delle somiglianze tra l'ambientazione del suo Ghostbusters e lo show Netflix. Infatti, i protagonisti del film dovrebbero avere la stessa età di quelli della serie, e quasi certamente vivranno delle situazioni spaventose in relazione al sovrannaturale, proprio come gli adolescenti di Stranger Things.

Ma, a quanto pare, sia il regista che i dirigenti Sony sono stati spazzati e impressionati positivamente dall'audizione di Wolfhard. Quest'ultimo ha già vestito i panni di un Acchiappafantasmi nella seconda stagione di Stranger Things: si trattava di un travestimento legato alla festa di Halloween. Qui sotto il video che mostra i travestimenti da Acchiappafantasmi dei ragazzi protagonisti della serie:

Finn Wolfhard ha recentemente terminato di girare la terza stagione di Stranger Things, dove interpreta Mike Wheeler. Inoltre lo si vedrà riprendere il suo ruolo del giovane Richie nell'horror IT - Capitolo 2, e nel 2020 sarà al cinema con il film The Turning diretto da Floria Sigismondi.

Carrie Coon è famosa per il suo ruolo di Gloria Burgle nella serie TV Fargo. Nel 2018 è stata protagonista di due film importanti come Widows - Eredità criminale diretto da Steve McQueen e del campione di incassi Avengers: Infinity War nei panni della villain Proxima Midnight. 

Advertisement

Jason Reitman è il regista del sequel di Ghostbusters, ambientato nell'universo originale, ed è co-sceneggiatore insieme a Gil Kenan. Ghostbusters 3 (ancora senza titolo ufficiale) sarà girato dal mese di maggio. L'uscita del film è prevista negli Stati Uniti per il 10 luglio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...