Ghostbusters: Legacy, finalmente disponibile il primo trailer

Autore: Matteo Tontini ,
Copertina di Ghostbusters: Legacy, finalmente disponibile il primo trailer

Sony Pictures ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy, che segna il ritorno degli Acchiappafantasmi nell'estate del 2020. È possibile dare un'occhiata alla clip in apertura dell'articolo.

La pellicola diretta da Jason Reitman racconterà la storia di una madre single e i suoi due figli che, una volta giunti in una piccola città, scopriranno la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciatagli dal nonno. Come si può notare dal trailer, la pellicola sarà frenetica e ricca di effetti speciali: non solo vengono mostrati i protagonisti in azione, ma nelle battute finali è dato spazio alla Ecto-1, l'iconica auto dei Ghostbusters. Paul Rudd interpreterà Mr. Grooberson, insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard, già noto per aver vestito i panni di Mike in Stranger Things), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un bambino nel 1984, quando gli originali Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York, un evento oggi noto come "Manhattan Crossrip" e dai più giovani considerato quasi un mito.

Advertisement

Qui sotto il trailer in lingua originale:

Advertisement

Ma sappiamo che nella pellicola tornerà anche parte del cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Scritto dallo stesso Reitman insieme a Gil Kenan, il film ha un titolo italiano diverso da quello americano: dalle nostre parti si chiama infatti Ghostbusters: Legacy, negli Stati Uniti prende il nome di Ghostbusters: Afterlife.

Sony Pictures

Ghostbuster: Legacy, il poster con la Ecto-1

Cosa ne pensate del primo trailer? Lo trovate entusiasmante?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Ghostbusters Legacy: il sequel torna a New York, le novità

Scopri tutte le novità riguardo il nuovo annuncio del sequel di Ghostbusters Afterlife / Legacy fatto al Ghostbusters Day.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ghostbusters Legacy: il sequel torna a New York, le novità

Nel giorno del Ghostbusters Day 2022 (8 giugno) Sony ha svelato alcune nuove informazioni sul sequel di Ghostbusters Afterlife (da noi chiamato Legacy).

La prima cosa da sapere è che attualmente il titolo provvisorio di lavorazione è Firehouse, in riferimento alla caserma dei vigili del fuoco nella quale si sono stabiliti per la prima volta gli Acchiappafantasmi. A questo proposito il regista Jason Reitman ha dichiarato con un tweet:

Sto cercando altri articoli per te...