Ghostbusters, al via le riprese del nuovo film [FOTO]

Autore: Rebecca Megna ,

Dopo il finale di Ghostbusters: Legacy, che aveva fatto ben sperare, ecco che sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel. Ad annunciare la lieta notizia è stato Jason Reitman, con una foto su Instagram che lo ritrae a fianco al regista Gil Kenan.

"Ritorno in Firehouse! Giorno Uno!", ha scritto Reitman annunciando l'inizio delle riprese del sequel di Ghostbusters: Legacy.

Advertisement

Insieme Jason Reitman e Gil Kenan hanno scritto la sceneggiatura del sequel di Ghostbusters: Legacy, attualmente con il titolo provvisorio di lavorazione Firehouse. Inoltre, i due registi hanno preso parte al progetto come produttori esecutivi insieme a Jason Blumenfeld.

L'annuncio dell'inizio delle riprese del sequel di Ghostbusters: Legacy è stato anche diffuso attraverso l'account ufficiale del film su Twitter.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul film con questi annunci. Nell'estate del 2022, Sony Pictures ha rivelato alcune informazioni sul sequel di Ghostbusters: Legacy.

Advertisement

Come riportiamo nella nostra recensione di Ghostbusters: Legacy, il primo film ha ottenuto il risultato sperato. La pellicola ha portato sul grande schermo una nuova generazione degli Acchiappafantasmi, mantenendo sempre intatto il legame con l'opera originale.

Quando esce il sequel di Ghostbusters: Legacy?

Salvo posticipi, il sequel di Ghostbusters: Legacy arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2023. La trama vedrà ancora protagonista la famiglia composta da: Callie interpretata da Carrie Coon, Phoebe interpretata da Mckenna Grace e Trevor interpretato da Finn Wolfhard. Sarà presente nel cast del sequel anche Paul Rudd nei panni di Mr. Grooberson.

Dovrebbero essere presenti nel sequel di Ghostbusters: Legacy anche gli Acchiappafantasmi originali con a capo Ernie Hudson nelle vesti di Winston Zeddemore, proprietario della Zeddemore Industries.

Advertisement

Si tratta della società proprietaria della famosa caserma dei pompieri di New York che è diventata la base di Ghostbusters per i due film degli anni '80. Il sequel di Ghostbusters: Legacy sarà ancora diretto da Gil Kenan.

Miglior prodotto

Ghostbusters: Legacy - DVD Blu Ray

Il DVD del film Ghostbusters: Legacy del 2021 in italiano per scoprire il ritorno in scena degli Acchiappafantasmi in una nuova e appassionante avventura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...