Ghostbusters, i modellini da urlo degli Acchiappafantasmi originali

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gli originali Acchiappafantasmi stanno per tornare... sotto forma di action-figures!

Blitzway ha finalmente svelato la sua collezione di modellini dedicata alla saga dei Ghostbusters: quattro must-have davvero da urlo, accompagnate dall'immancabile Slimer, che si presta a farsi catturare anche nelle immagini ufficiali svelate in anteprima da Toy Ark.

Advertisement

Egon Sprengler, Peter Venkman, Raymond Stantz e Winston Zeddmore sono stati ricreati con una cura incredibile per riproporre al meglio le fattezze degli attori che li hanno interpretati nell'amatissimo franchise.
Ogni modellino (che vanta 30 punti di articolazione!) arriva con indosso la sua tuta da Ghostbusters, uno zaino protonico e tutto il necessario per catturare fantasmi... inclusa una sigaretta tra le dita.

I quattro Acchiappafantasmi possono essere acquistati singolarmente per circa 219 dollari; ma chi è interessato ad arruolare la squadra completa (o una sua variante) può farlo grazie a due speciali edizioni.

Il Ghostbusters Special Pack include tutti gli eroi del film, il super-favorito Slimer, una barricata della polizia e il segnale NO GHOST. Il tutto per circa 890 dollari.

Advertisement

La seconda collezione speciale è stata soprannominata Ghostbusters Dr. 3 Pack, e include tutti i personaggi ad eccezione di Winston. Quest'ultima dovrebbe essere venduta a circa 675 dollari.

Lo Special Pack coi modellini dei Ghostbusters

La data di uscita ufficiale dei modellini dei Ghostbusters è fissata tra il dicembre 2016 e il febbraio 2017 negli USA - un regalo un po' tardivo ma perfetto per il Natale degli appassionati degli Acchiappafantasmi.

Amazon USA ha già inserito nel suo catalogo i personaggi singoli, ma con una data più tardiva: il 31 maggio 2017.

A voi piacerebbe averli tutti nella vostra collezione?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con un teaser trailer all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che farà felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive, e la scritta "prossimamente"

Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il nome del regista è lo stesso: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.
Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...