Ghostbusters, svelato il titolo del nuovo film? Bill Murray ci sarà

Autore: Giacinta Carnevale ,

L'attesissimo sequel del franchise di Ghostbusters potrebbe avere finalmente un titolo ufficiale. Stando a quanto rivelato in anteprima esclusiva dal sito italiano BadTaste, il terzo capitolo della saga degli acchiappafantasmi dovrebbe intitolarsi Ghostbusters: Afterlife, anche se al momento non è arrivata nessuna conferma dai vertici Sony.

Diretto da Jason Reitman (figlio di Ivan Reitman, regista dei film storici del franchise), il film vedrà il ritorno di tutto il cast originale e rivedremo quindi Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts ed Ernie Hudson. Ad annunciarlo nei giorni scorsi è stato il co-sceneggiatore Dan Aykroyd, che tornerà a vestire i panni di Ray Stantz. L'attore, ospite del The Greg Hill Show, ha parlato così della pellicola:

Advertisement

I giovani attori sono fantastici, e abbiamo una splendida ambientazione e una splendida storia. Sarà spaventoso, provocherà delle riflessioni e sarà un film fatto davvero col cuore. Lo noterete, se avete persone care che vi mancano e che avete perso. Sarà evocativo.

Akyroyd ha poi aggiunto di essere davvero entusiasta della sceneggiatura firmata dal regista Reitman in collaborazione con Gil Kenan (Monster House):

Jason Reitman ha scritto questa sceneggiatura bellissima e incredibilmente sentita, che prende il DNA dei primi due film e lo trasferisce direttamente nel terzo, la nuova generazione. C’è un passaggio di testimone, un’eredità che viene lasciata a questa nuova generazione di star, interpreti, attori e personaggi.

Ghostbusters 3 sarà un vero e proprio sequel del secondo film della saga uscito nel 1989 e non avrà nessun legame invece con il reboot al femminile di Paul Feig del 2016. Dan Akyroyd ha poi rivelato che la pellicola proverà a rendere omaggio ad Harold Ramis, scomparso nel 2014, che nei primi due capitoli interpretava Egon Spengler.

Nel cast, oltre agli attori della saga originale, ci saranno diverse new entry tra cui spiccano Carrie Coon, Finn Wolfhard, McKenna Grace, Paul Rudd, Celeste O’Connor e Logan Kim.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il nuovo film di Ghostbusters, come annunciato da Sony Pictures, arriverà nei cinema italiani il 10 luglio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...