Ghosted, la serie che scherza sul paranormale arriva su FOX Comedy

Autore: Valeria De Chiara ,

C'è una new entry nella casa delle serie TV. Il 19 novembre infatti su FOX Comedy andrà in onda la prima puntata di #Ghosted, divertente commedia interpretata da Craig Robinson e Adam Scott

La serie televisva statunitense narra le vicende di Leroy Wright e Max Allison. Il primo è un ex detective, scettico e cinico verso il mondo del paranormale, mentre il secondo invece è un grande esperto ed appassionato dell'argomento ed è convinto addirittura che la moglie sia stata rapita dagli alieni.

Copyright: 20th Century Fox
Ghosted, i due protagonisti in un'immagine promozionale
Craig Robinson e Adam Scott in un'immagine promozionale di Ghosted

I due protagonisti saranno assunti dalla Bureau Underground, un'agenzia non governativa guidata dal Capitano Ava Lafrey (interpretata da Ally Walker), per indagare su una serie di misteriose attività e sparizioni avvenute nel territorio di Los Angeles. Leroy e Max, ignari di ciò a cui andranno incontro saranno completamente inglobati in qualcosa più grande di loro e costretti a combattere contro un'entità che minaccia l'intera specie umana

Advertisement

In questa commedia paranormale, divertente parodia della più famosa serie X-Files, vedremo una strana coppia di protagonisti con caratteri opposti e un po' imbranati in improbabili avventure, costretti nonostante le loro differenze e le loro riserve a lavorare come una squadra per sconfiggere forze sconosciute.

Copyright: 20th Century Fox
Immagine in anteprima di una scena di Ghosted
Craig Robinson e Adam Scott in un'immagine in anteprima di Ghosted

Effetti speciali, attività paranormali, grandi attori comici e sketch al limite dell'assurdo, pare che non manchi proprio nulla a Ghosted! 

Advertisement

Per scoprire questa nuova e divertente commedia FOX non resta che aspettare le 19:50 di domenica 19 novembre, l'appuntamento è su FOX Comedy!  

Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere la prima puntata di questa serie tutta da ridere? Fatecelo sapere in un commento! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...