Gibbs e il gioco di squadra

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Leroy Jethro Gibbs. Un agente speciale dal fiuto infallibile, certamente, ma soprattutto un capo carismatico. Un punto di riferimento per tutti gli agenti dell’NCIS.

Ha un rapporto speciale con ogni membro della sua squadra - affettuoso con Abby, amichevole con Ducky, esigente con Dinozzo, stimolante con McGee, rispettoso con Ziva – ma sa che nessuno di loro viene prima del bene del team. Nemmeno Gibbs stesso. Ognuno ha le sue particolarità, le proprie debolezze e i propri punti di forza, e tutti devono lavorare come un sol uomo per perseguire un obiettivo più grande: combattere i criminali.

Advertisement

Questo atteggiamento da vero leader si traduce nella regola numero 15:

Advertisement

Lavorare sempre come una squadra.”

Solo con il gioco di squadra si può far brillare il talento del singolo, solo affidandosi gli uni agli è possibile superare le avversità.

Insomma, “Chi fa da sé fa per tre”, ma per una squadra affiatata non esistono limiti. E se lo dice Gibbs, noi ci fidiamo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...