Gibbs potrebbe cambiare ruolo per via dei problemi di salute di Mark Harmon?

Autore: Luca Nebbioli ,

Sono ormai parecchi mesi che #Mark Harmon ci tiene con il fiato sospeso in merito alla sua salute. Alcune voci infatti riportavano che l'attore simbolo di #N.C.I.S. fosse vittima di un male fisico che l'avrebbe portato a un rapido dimagrimento e un calo drastico delle forze.

È per questo motivo che si era sparsa la notizia di un suo imminente abbandono alla serie, ma l'attore ci ha tenuto a precisare che la sua intenzione era quella di proseguire, perché molto legato a questo franchise.

Advertisement

Questo però cosa comporta?

Il nuovo ruolo di Mark Harmon

Date le precarie condizioni fisiche di Mark Harmon è improbabile vedere di nuovo al centro dell'azione il coraggioso #Leroy Jethro Gibbs nella stagione 15 di N.C.I.S..

Pare quindi sempre più probabile un lavoro di "scrivania", lontano da scene movimentate e momenti ricchi di tensione. Potrebbe infatti venir cucito su di lui un ruolo da coordinatore, non direttamente sul campo, ma dal loro laboratorio tecnologico.

Le regole di Gibbs

Ancora non ci sono conferme dalla produzione o dall'attore stesso, ma la speranza è di rivederlo nella serie, in salute e con un bel sorriso stampato in faccia.

Advertisement

Forza Mark!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...