#Giffoni2019: il 24 luglio, una speciale proiezione per Il Re Leone

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il Re Leone di Jon Favreau arriverà nelle sale italiane il 21 agosto, per farci riscoprire uno dei Classici Disney più amati in una veste inedita, creata con la magia della computer grafica.

Ma, a circa un mese dal suo debutto ufficiale, alcuni fortunati spettatori potranno ammirare questo remake in occasione di una proiezione in lunga originale (coi sottotitoli in italiano). L'evento è fissato per mercoledì 24 luglio, nel contesto del Giffoni Film Festival, dove la pellicola sarà oggetto dello scrutinio dei Jurors della 49esima edizione.

Advertisement

Advertisement
Giffoni Film Festival / Disney
Il Re Leone al Giffoni 2019

Walt Disney Company Italia ha inoltre organizzato un incontro speciale per i giffoners. Edoardo Leo e Stefano Fresi, che prestano le loro voci a Timon e Pumbaa nella versione italiana del film, saranno infatti presenti alla manifestazione. I due attori si troveranno in Sala Truffaut per un appuntamento con i presenti.

L'edizione 2019 del Giffoni Film Festival si terrà dal 19 al 27 luglio. Saranno ben 101 i film in concorso presenti all'evento, che conterà sulla presenza di grandi ospiti italiani e internazionali. Tra i nomi già annunciati si contano, ad esempio, anche quelli di Elle Fanning, Woody Harrelson, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

Il Re Leone sarà nei cinema italiani a partire dal 21 agosto. La storia ricalcherà quella del Classico Disney, seguendo le vicende del leoncino Simba, costretto a lasciare la propria casa (e il proprio regno) in seguito alla morte improvvisa del padre, il Re Mufasa. Vittima delle macchinazioni dello zio Scar, il piccolo trova rifugio grazie a una curiosa coppia di amici, i simpatici Timon e Pumbaa. È con il loro aiuto, e quello della leonessa Nala, che una volta adulto Simba verrà a conoscenza della verità e s'imbarcherà in una missione per salvare il suo branco e riprendere ciò che gli spetta di diritto.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...