Gigi Hadid si è scusata con Melania Trump

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I recenti American Music Awards 2016 hanno fatto molto discutere, nel bene e nel male.

La vittoria di Selena Gomez e e il suo toccante discorso al pubblico, ad esempio, hanno fatto parte dei momenti più belli ed emozionanti dell'intera serata, commuovendo Lady Gaga e facendo urlare di gioia la migliore amica di Selena, Taylor Swift, seppure in differita.

Advertisement

Tuttavia, un'altra bellissima giovane star è finita nel centro del mirino, e non per le sue doti da conduttrice. Parliamo di Gigi Hadid, aspramente criticata per la sua imitazione della First Lady Melania Trump.

Per molti, infatti, la performance della modella è risultata fuori luogo e a tratti offensiva nei riguardi dell'ex modella slovena Melania. Per chi non avesse assistito al siparietto messo in piedi dagli autori degli AMA 2016 e da Gigi, la top model ha preso in giro la signora Trump per la questione alquanto spinosa del discorso che quest'ultima avrebbe copiato da Michelle Obama.

L'umorismo di Gigi non è stato compreso e la modella è stata sommersa dalle accuse, tacciata di essere razzista - l'imitazione comprendeva anche un accento dell'est molto marcato - e poco rispettosa.

In queste ultime ore, la super top ha tenuto a rendere pubbliche le sue scuse servendosi di Twitter, sostenendo di non aver mai voluto essere offensiva.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ho rimosso tutto ciò che poteva andare oltre lo scherzo. Il mio era umorismo, senza nessun cattivo intento. Credo che Melania conosca il mondo dello spettacolo e il modo in cui gli show vengono scritti e messi in scena. Chiedo scusa a chiunque sia stato offeso e mi auguro solo il meglio per il nostro paese.

Probabilmente la giovane top model ha semplicemente peccato di ingenuità e (forse) non si è resa conto del turbinio di polemiche che il suo "innocente" scherzo ha innescato.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Di certo, Gigi ci penserà due volte prima di cimentarsi in un'altra imitazione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...