Gigi Hadid si è scusata con Melania Trump

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I recenti American Music Awards 2016 hanno fatto molto discutere, nel bene e nel male.

La vittoria di Selena Gomez e e il suo toccante discorso al pubblico, ad esempio, hanno fatto parte dei momenti più belli ed emozionanti dell'intera serata, commuovendo Lady Gaga e facendo urlare di gioia la migliore amica di Selena, Taylor Swift, seppure in differita.

Advertisement

Tuttavia, un'altra bellissima giovane star è finita nel centro del mirino, e non per le sue doti da conduttrice. Parliamo di Gigi Hadid, aspramente criticata per la sua imitazione della First Lady Melania Trump.

Per molti, infatti, la performance della modella è risultata fuori luogo e a tratti offensiva nei riguardi dell'ex modella slovena Melania. Per chi non avesse assistito al siparietto messo in piedi dagli autori degli AMA 2016 e da Gigi, la top model ha preso in giro la signora Trump per la questione alquanto spinosa del discorso che quest'ultima avrebbe copiato da Michelle Obama.

L'umorismo di Gigi non è stato compreso e la modella è stata sommersa dalle accuse, tacciata di essere razzista - l'imitazione comprendeva anche un accento dell'est molto marcato - e poco rispettosa.

In queste ultime ore, la super top ha tenuto a rendere pubbliche le sue scuse servendosi di Twitter, sostenendo di non aver mai voluto essere offensiva.

[twitter id="800896593473875968"]

Ho rimosso tutto ciò che poteva andare oltre lo scherzo. Il mio era umorismo, senza nessun cattivo intento. Credo che Melania conosca il mondo dello spettacolo e il modo in cui gli show vengono scritti e messi in scena. Chiedo scusa a chiunque sia stato offeso e mi auguro solo il meglio per il nostro paese.

Advertisement

Probabilmente la giovane top model ha semplicemente peccato di ingenuità e (forse) non si è resa conto del turbinio di polemiche che il suo "innocente" scherzo ha innescato.

[instagram id="BMcUGdxjcxO?taken-by=gigihadid" type="post"]

Di certo, Gigi ci penserà due volte prima di cimentarsi in un'altra imitazione!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!