Gigi Hadid nuda (ma con gli stivali) per la campagna di Stuart Weitzman

Autore: Alice Grisa ,

Gigi Hadid nella nuova campagna di Stuart Weitzman incarna i sogni modaioli di tante donne (ma anche quelli di tanti uomini): la modella appare completamente nuda, con adddosso solo un paio di stivaletti (firmati, ovviamente, dal noto stilista).

Il sodalizio tra la modella e il fashion designer è già consolidato: Gigi ha anche disegnato una capsule, i cosiddetti Gigi Boots, disponibili da ottobre. Ora è tornata a posare come modella per la nuova campagna primaverile, insieme a Lily Aldridge e Joan Smalls, ma questa volta Gigi si è spogliata completamente.

Advertisement

Lo shooting è stato realizzato da Mario Testino: Gigi è stata fotografata in bianco e nero sia completamente vestita che in versione senza veli. Nel primo scatto, la modella indossa un completo bianco camicia morbida e pantaloni abbinati a un paio di scarpe basse e coperte di piccole pietre colorate.

Stuart Weitzman
Gigi Hadid vestita di bianco per Stuart Weitzman
Gigi Hadid in versione

Nel secondo, la testimonial è di profilo, integralmente nuda (ma assumendo una posizione che copre le parti intime) con addosso un paio di stivaletti firmati Stuart Weitzman. Per la precisione, si tratta dei Clinger Boots, realizzati in satin (già ordinabili online dal sito del brand).

I capelli biondo miele della modella sono acconciati in leggere onde laterali e il viso presenta poco trucco e il solito sguardo magnetico che contraddistingue Gigi, eletta Modella dell'Anno ai Fashion Awards 2016.

Advertisement

Gigi Hadid appare magra e asciutta: pochi giorni fa a Elle Magazine, la top model ha confidato di avere un problema di salute che influisce sul proprio metabolismo: la tiroide di Hashimoto.

Per quanto riguarda il lavoro con Testino per il brand di scarpe di lusso, la modella ha dichiarato su Instagram il proprio entusiasmo.

Sono eccitata per continuare la collaborazione con Stuart Weitzman e l'unico e inimitabile Mario Testino. È stato uno spasso.

Stuart Weitzman
Gigi Hadid nuda e in Clinger Boots per Stuart Weitzman
Gigi Hadid in versione senza veli

La star aveva annunciato di volersi prendere una pausa dai social media, ma evidentemente ha già cambiato idea. Intanto, su Instagram e su Twitter, i fan esprimono il loro gradimento per le ultime foto artistiche di Gigi con addosso solo un paio di lussuosi stivali.

Advertisement

Che ne pensate di questa nuova campagna?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...