Gigi Hadid nello spazio: il visionario shooting [GALLERY]

Autore: Alice Grisa ,

Gigi Hadid incontra 2001 Odissea nello Spazio.

Non è una metafora, è lo shooting visionario e futuristico di Harper's Bazaar che ha visto la top model protagonista. Nelle foto scorgiamo la Hadid nello spazio: in outfit metallici e capelli sciolti, la top si aggira tra i comandi dell'astronave e un pianeta alieno, accompagnata dalla navicella spaziale e da astronauti protetti (a differenza sua) dalle classiche tute.

Gigi nello spazio

La modella, volto copertina dell'ultimo numero di Harper's Bazaar (rivista definita da qualcuno la Bibbia della moda), ha posato per un servizio fotografico ideato e realizzato da Mariano Vivanco. Nelle immagini vediamo Gigi muoversi a proprio agio in jumpsuit sexy e aderenti o camminare leggera e sottile su un pianeta, a piedi nudi, con capelli sciolti e outfit futuristici.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In altri scatti la modella appare alle prese con i comandi della nave o in abiti casual all'interno della capsula.

Capelli color miele e look metallico, la Hadid indossa completi metallici e silver (firmati da Miu Miu) e stivali glitterati di Saint Laurent. Altri outfit - giacche bombate e metallizzate, gioielli e accessori - sono firmati Philipp Plein, Gucci, H&M Loves Coachella, Cartier, Tom Ford e Paco Rabanne.

Advertisement

Gigi in the sky with diamonds appare come una creatura spaziale alla scoperta di mondi lontani e inesplorati.

Una carriera spettacolare

La celebre rivista ha anche intervistato la modella, che a 22 anni appena compiuti regna nel mondo della moda con una carriera già lunga e rispettata. Tra le più richieste in passerella o per servizi fotografici, Gigi Hadid proviene da una famiglia in cui la moda è sempre stata grande protagonista. Vogue Arabia l'ha scelta pochi mesi fa come volto copertina: con le sue origini melting pot (il padre è un magnate musulmano), la modella è anche un simbolo di integrazione e globalizzazione.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La mamma della modella è Yolanda Hadid, mannequin negli anni '90 e (successivamente) protagonista di un reality televisivo sulle casalinghe ricche. La sorella minore di Gigi, Bella, è anche lei modella e negli ultimi 2 anni ha fatto il grande salto, sfilando per brand internazionali.

La carriera di Gigi Hadid è davvero stellare: ha guadagnato 9 milioni di dollari nel 2016 e ha 33 milioni di follower su Instagram. Sempre nel 2016, la star è stata eletta Modella dell'Anno dal British Fashion Council e è apparsa su riviste, magazine e copertine. Inoltre ha lanciato due capsule collection per Tommy Hilfiger, collaborando col celebre fashion designer in qualità di stilista. 

Gigi ha parlato con Harper's Bazaar del proprio lavoro.

Ho lavorato moltissimo per migliorarmi e imparare da ogni progetto. Prendo ogni momento come un'esperienza di apprendimento, perché voglio fare sempre del mio meglio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Siamo sicuri che Gigi Hadid non si fermerà allo spazio, ma andrà ancora oltre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...