Gillian Anderson mostra un fisico prorompente a Portofino!

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

La star di #X-Files, #Gillian Anderson, ha mostrato un fisico esplosivo durante le sue ultime vacanze nella celebre meta italiana, Portofino.

Lo splendido fisico di Gillian Anderson!

L'agente speciale dell'FBI #Dana Scully, nei giorni scorsi, è stata paparazzata a Portofino durante il suo soggiorno insieme al compagno Peter Morgan.

L'attrice a Portofino

Dalle foto possiamo notare che la celebre protagonista della serie ideata da Chris Carter, ha un fisico scultoreo e asciutto, frutto di un duro allenamento e di uno stile di vita sano.

La protagonista di X-Files, Dana Scully

La prorompente attrice ha più volte smentito i rumors riguardanti i suoi presunti interventi chirurgici per eliminare i segni del tempo e ha sottolineato che la sua scelta di migliorare il suo aspetto fisico è partita da un momento ben preciso:

Advertisement
Advertisement

Un paio di anni fa guardandomi allo specchio ho notato alcuni cambiamenti. Sono rimasta così scioccata che per qualche secondo mi sono convinta di aver mangiato qualcosa che mi avesse fatto male.

Che dire complimenti Gillian Anderson, ti aspettiamo con l'undicesima stagione di X-Files che arriverà nel 2018 in esclusiva su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...