Gillian Anderson è Marilyn nella nuova immagine di American Gods

Autore: Luca Nebbioli ,

Come avevamo annunciato qualche mese fa in un succoso articolo, l'attrice Gillian Anderson è stata scritturata per il ruolo di Media nella nuova creatura di Bryan Fuller: American Gods.

Non è la prima collaborazione tra l'attrice e il produttore esecutivo che si era innamorato di lei (lavorativamente parlando) sul set di Hannibal dove Gillian interpretava la glaciale Bedelia Du Maurier.

Advertisement

In questo show tratto dal romanzo capolavoro di Neil Gaiman, American Gods, la Anderson interpreterà uno dei "new Gods", nuovi dei, ossia Media. Già il nome del personaggio lascia intendere che tipo di "poteri" possa avere: riceve potere ogniqualvolta un essere umano si rivolga a uno qualsiasi dei media (radio, tv, internet...) per ricevere informazioni.

Quale figura migliore di Marilyn Monroe per impersonare una dea moderna?

No X.com parameter url defined

Non significa che non ti ami. Qui un altro pezzetto della storia.

Questo il post del tweet che inizia a svelare qualcosa su questa serie in cui tutto ruota attorno a una epica lotta tra vecchi e nuovi Dei. Il culto degli antichi Dei sta andando scemando, ma è loro ferma intenzione fare in modo che non accada. Riusciranno i nuovi Dei, tra cui Media, ad avere la meglio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...