X-Files, Gillian Anderson spiega il perchè del suo addio a Scully

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di X-Files, Gillian Anderson spiega il perchè del suo addio a Scully

L'undicesima stagione di #X-Files arriverà su FOX a partire dal 29 gennaio. Il nuovo capitolo dell'avventura degli agenti Mulder e Scully ripartirà da dove si era interrotta, per poi percorrere nuove interessanti strade.

Nel corso di questi mesi però una notizia ha scosso i fan, ovvero l'abbandono della serie da parte di Gillian Anderson, storica interprete di Scully.

Advertisement

In molti si sono chiesti le motivazioni dietro questo addio, visto il ritorno in auge dello show che, con buoni risultati, l'anno scorso è tornato con una decima stagione capace di riservare più di qualche sorpresa.

I fan si aspettavano dunque di continuare a vedere Scully per molti anni a venire, cosa che purtroppo non succederà.

Nel corso del recente Q&A con i giornalisti al Television Critic Association, la Anderson ha fornito qualche dettaglio in più sul motivo del suo abbandono.

Advertisement

Ci sono un sacco di cose che vorrei fare, sia nella mia vita che nella mia carriera. X-Files è stata una grandissima opportunità, per la quale continuerò ad essere grata. Ma non voglio più essere legata a un impegno che mi costringe a dedicarmi solo a quello per mesi e mesi. Voglio essere un attrice capace di intraprendere sempre sfide nuove. Questo è ciò che voglio dal mio lavoro, ed è tempo quindi di abbandonare Scully

Idee chiare, forti e certamente da rispettare. Nonostante questo sarà dura dire addio al personaggio, come conferma Chris Carter, ideatore della serie, nel corso di un'intervista con Collider che sottolinea ancora una volta l'importanza di Scully all'interno delle dinamiche dello show.

Penso che senza Scully non lo avrei mai fatto, non è il mio X-Files.

X-Files arriverà su FOX il 29 gennaio con la sua undicesima stagione, nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa ne pensate dell'abbandono di Gillian Anderson.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...