Gillian Anderson senza veli in vacanza a Portofino

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Le vacanze italiane di #Gillian Anderson non sono ancora terminate.

L'affascinante star di #X-Files ha regalato altri siparietti hot durante il suo soggiorno a Portofino, per la gioia dei paparazzi e di tutti i suoi fan.

Le foto hot di Gillian Anderson

Come vi avevamo già svelato nei giorni scorsi, l'agente speciale #Dana Scully, sta passando un periodo di relax e di svago insieme al compagno Peter Morgan nel celebre comune ligure. E dopo esser già stata paparazzata mostrando un fisico davvero esplosivo, nuove foto mostrano l'attrice senza veli durante un giro in barca.

L'attrice di X-Files senza veli

Tutta colpa di un momento di disattenzione... et voilà, il vestito scivola via mostrando il seno esplosivo dell'attrice prontamente immortalato dai fotografi presenti a Portofino.

L'attrice in barca

Le vacanze di Gillian sono poi proseguite con una crociera romantica e alcuni tuffi per poi continuare con un pranzo in un caratteristico ristorante del posto, dove i due hanno gustato diverse specialità liguri.

Advertisement
Advertisement

Congratulazioni Gillian Anderson per il tuo fisico mozzafiato! Non vediamo l'ora di rivederti in TV nell'undicesima stagione di X-Files!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...