Gillian Anderson e tutte le star che riceveranno una stella sulla Walk of Fame nel 2018

Autore: Alice Grisa ,

La mitica Walk of Fame si sta preparando ad accogliere nuove stelle.

Lo ha comunicato la Camera di Commercio di Hollywood, che nel pomeriggio di giovedì 22 giugno ha annunciato una lista di star che riceveranno l'ambita onoreficienza nel 2018. E!Online ha riportato tutti i nomi forniti dall'organo losangelino.

Advertisement

L'elenco è diviso per categorie. Per quanto riguarda il mondo della televisione, troviamo - in ordine alfabetico - Anthony Anderson, #Gillian Anderson, Lynda Carter, Simon Cowell, RuPaul, #Taraji P. Henson, #Eric McCormack, #Ryan Murphy, Niecy Nash, Mandy Patinkin e #Shonda Rhimes, l'osannata creatrice di #Grey's Anatomy e altri programmi di successo.

È stato annunciato anche un riconoscimento speciale (postumo) per Steve Irwin (detto anche Crocodile Hunter), celebrità televisiva scomparsa nel 2006. La cosa ha riempito di orgoglio la figlia Bindi, che ha comunicato la propria emozione su Instagram.

Sono davvero elettrizzata nel condividere con voi la notizia che abbiamo appena ricevuto, ovvero che papà sarà onorato con una stella sulla Walk of Fame. Papà ha cambiato il mondo raggiungendo le persone attraverso gli schermi televisivi per portarli a partecipare all'avventura di una vita.

No Instagram parameter url defined

Nella schiera delle stelle del cinema che riceveranno il riconoscimento nel 2018 ci sono invece Jack Black, Kirsten Dunst, Jeff Goldblum, F. Gary Gray, Mark Hamill, Jennifer Lawrence, Gina Lollobrigida, Minnie Mouse, Nick Nolte e Zoe Saldana.

Disney
Minnie Mouse mentre sta correndo
Anche Minnie riceverà la sua stella

Per quanto riguarda invece il settore musicale, i nomi che sono stati annunciati sono quelli di Mary J. Blige, Sir Richard Branson, Petula Clark, Harry Connick Jr., Ice T, Snoop Dogg, Carrie Underwood e Weird Al Yankovic.

Advertisement

Steve Jones sarà invece il personaggio premiato relativo al mondo della radio, mentre per quanto riguarda le performance live e teatrali, troveremo sulla mitica passeggiata i nomi di Charles Aznavour, Lin-Manuel Miranda e Bernie Mac, deceduto nel 2008.

Vin Di Bona, produttore televisivo e membro della Commissione della Walk of Fame, ha giustificato la scelta con un comunicato di poche righe.

Advertisement

La Commissione ha esaminato attentamente ciascun candidato e sento che abbiamo scelto un gruppo eclettico di talenti che farà appello ai gusti di molti fan in tutto il mondo. Queste onoreficienze celebreranno la dedizione delle stelle con grandi ricordi ed essi saranno orgogliosi di far parte della storia di Hollywood.

Tra le reazioni delle celebrity coinvolte, è spiccata quella di Kirsten Dunst, che ha postato su Instagram un messaggio di testo inviato a sua mamma, a cui comunicava la bella notizia. La donna si trovava al supermercato quando ha ricevuto la comunicazione, ed è scoppiata in un pianto commosso.

- Riceverò una stella sulla Walk of Fame!
- Oddio, sto piangendo al Vons [catena di supermercati locali, n.d.r.]. Sono così felice... dimmi di più, così possiamo festeggiare!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Le cerimonie di "consegna" delle stelle sulla celebre via hollywoodiana non sono state ancora fissate. Sul sito apposito della Walk of Fame è possibile consultare le prossime personalità che attendono di vivere il proprio momento di gloria.

Che ne pensate? Qual è la vostra star preferita di questo elenco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...