Gina Rodriguez sarà Carmien Sandiego nel live action

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il legame fra Carmen Sandiego e l'attrice Gina Rodriguez è sempre più stretto. Oltre a doppiare il personaggio nella serie animata per Neflix, in arrivo nel 2019, la Rodriguez la impersonerà anche nel prossimo film live action, sempre per la piattaforma di streaming.

La star di Jane the Virgin reciterà e produrrà il film attraverso la sua I Can and I Will Productions, assieme ai produttori Kevin Misher e Caroline Fraser. Andy Berman sarà il produttore esecutivo.
Nel 2019, quando la serie animata sarà disponibile, uscirà anche una nuova serie di libri su Carmen Sandiego.

Carmen Sandiego

Tornando al film, si tratterà di un'avventura a sé stante. Non si conoscono ancora i nomi del regista e di chi si occuperà della sceneggiatura.

Advertisement

Carmen Sandiego, per chi non se lo ricordasse, è una serie di videogame educativi in cui la protagonista viaggia per il mondo, rubando dei tesori in ogni nazione. Il giocatore, nei panni del cacciatore, deve seguire le orme di Carmen e dei suoi scagnozzi, risolvendo dei casi fino ad acciuffare l'elusiva ladra.

Il primo capitolo del franchise, Che fine a fatto Carmen Sandiego?, ha dato il via a una serie di libri, giochi televisivi e serie animate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...