Gina Rodriguez sarà Carmien Sandiego nel live action

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il legame fra Carmen Sandiego e l'attrice Gina Rodriguez è sempre più stretto. Oltre a doppiare il personaggio nella serie animata per Neflix, in arrivo nel 2019, la Rodriguez la impersonerà anche nel prossimo film live action, sempre per la piattaforma di streaming.

La star di Jane the Virgin reciterà e produrrà il film attraverso la sua I Can and I Will Productions, assieme ai produttori Kevin Misher e Caroline Fraser. Andy Berman sarà il produttore esecutivo.
Nel 2019, quando la serie animata sarà disponibile, uscirà anche una nuova serie di libri su Carmen Sandiego.

Advertisement
Advertisement

Carmen Sandiego

Tornando al film, si tratterà di un'avventura a sé stante. Non si conoscono ancora i nomi del regista e di chi si occuperà della sceneggiatura.

Carmen Sandiego, per chi non se lo ricordasse, è una serie di videogame educativi in cui la protagonista viaggia per il mondo, rubando dei tesori in ogni nazione. Il giocatore, nei panni del cacciatore, deve seguire le orme di Carmen e dei suoi scagnozzi, risolvendo dei casi fino ad acciuffare l'elusiva ladra.

Il primo capitolo del franchise, Che fine a fatto Carmen Sandiego?, ha dato il via a una serie di libri, giochi televisivi e serie animate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...