Su Twitter impazzano fanvideo e MEME dedicati a Giuseppe Conte

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Copertina di Su Twitter impazzano fanvideo e MEME dedicati a Giuseppe Conte

L'Italia sta vivendo giorni difficili a causa dell'emergenza Coronavirus, una circostanza nella sua gravità straordinaria che ha portato il popolo tutto alla quarantena. Fortunatamente, nonostante la situazione incresciosa e le norme sempre più rigide - che gli italiani stanno dimostrando di avere intenzione di rispettare - c'è chi ha ancora voglia di sorridere.

Il popolo del web, in particolare, ha concentrato la propria attenzione sul Premier Giuseppe Conte. Dopo il suo ultimo discorso, Conte è diventato oggetto di tantissimi MEME e fanvideo: tanti italiani (e italiane!) ne apprezzano la pacatezza, la capacità d'espressione chiara e concisa, ma anche l'aspetto emozionale.

Advertisement

Le parole di Conte stanno facendo sempre più breccia nel cuore di noi tutti e questi sono solo alcuni dei post condivisi su Twitter che lo dimostrano.

Alcuni sono davvero esilaranti!

Advertisement

Il Premier vanta una schiera di fan vastissima, tanto che qualcuno parla già di loro definendole "le bimbe di Conte".

Advertisement

In un periodo difficile come questo, avere fiducia nel proprio Premier è fondamentale. Conte sta facendo un ottimo lavoro con l'emergenza Coronavirus e gli utenti di Twitter gli dedicano ormai da ore clip video, MEME e post ad hoc. 

Advertisement

C'è chi trova eccessiva la devozione di alcuni al Premier e chi, invece, si diverte a immaginare la reazione di Conte a quest'ondata di affetto imprevista.

Nondimeno, c'è anche chi parla già di delirio da quarantena...!

Insomma, la popolarità di Giuseppe Conte sui social continua a salire. Merito delle sue parole appassionate e dell'impegno profuso nel contrastare nel modo più efficace possibile quella che l'OMS ha definito proprio in queste ore una pandemia.

In un periodo come questo è importante avere fiducia: nel popolo italiano, nelle istituzioni e nelle persone che le rappresentano, proprio come il Premier Giuseppe Conte.

In fondo, mettere a punto MEME divertenti e leggeri come questi è un ottimo passatempo per trascorrere con maggiore serenità la quarantena e seguire il decreto #IoRestoaCasa. Un sorriso nella speranza che si possa tornare al più presto alla normalità.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Midnight Club entra nel Guinness World Record

Scopri quale record ha permesso a The Midnight Club di entrare nel Guinness World Record. Netflix lo ha svelato al NY Comic-Con.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Midnight Club entra nel Guinness World Record

In questo weekend, 7-9 ottobre 2022, si sta svolgendo il New York Comic-Con 2022, dove la serie TV horror di Netflix The Midnight Club ha avuto il suo spazio con un panel.

Lo show - che la nostra recensione di The Midnight Club non promuove del tutto - ha debuttato oggi 7 ottobre 2022 su Netflix con 10 episodi da circa 45/50 minuti. The Midnight Club si pone come una serie thriller/horror e per questo punta anche a spaventare il suo pubblico. Questo aspetto pauroso in The Midnight Club è supportato anche dai famosi Jump Scare, ossia delle scene che uniscono l'effetto musicale con l'effetto visivo durante un evento improvviso che, ovviamente, lo spettatore non si aspetta.

Sto cercando altri articoli per te...